Non si ferma Aubameyang, più che mai capocannoniere


Nei posticipi della 14° giornata di Bundesliga, Borussia Dortmund rullo compressore sullo Stoccarda col suo goiello Aubameyang, ancora in gol con una doppietta. Finiscono in parità Augsburg e Wolfsburg, Bayer Leverkusen e Schalke 04.

GERMANIA – Sempre più capocannoniere Aubameyang, che con una doppietta aiuta il Borussia Dortmund a battere lo Stoccarda al Signal Iduna Park per 4-1 e a rimanere in scia al Bayern capolista, anche se lontano 8 punti. Le altre reti per i gialloneri di Castro e l’autorete di Niedermeier. Per lo Stoccarda in gol Didavi.

Gli altri due posticipi della domenica sono finiti in parità. Augsburg e Wolfsburg, al WWK Arena, hanno terminato il loro incontro a reti bianche, mentre quello tra Bayer Leverkusen e Schalke 04 è terminato 1-1 per le reti di Choupo-Moting, che porta gli ospiti in vantaggio, e la sfortunata autorete di Riether che regala il pareggio al Bayer.

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA