Nuova avventura per Nunzio Zavettieri

PUBBLICITA

Nuova avventura per Nunzio Zavettieri, l’ex allenatore di Juve Stabia e Catanzaro, resta in Lega Pro con la neo promossa Bisceglie

Ecco il comunicato ufficiale:

L´A.S. Bisceglie srl comunica di aver affidato l´incarico di responsabile tecnico della prima squadra al Sig. Nunzio Zavettieri, nato a Melito di Porto Salvo il 19 Aprile 1967.

Il neo tecnico nerazzurro, dopo alcune esperienze in Calabria e in Lombardia da tecnico di futsal, cresce come allenatore di calcio nei settori giovanili di Venezia, Udinese ed Inter.
Dopo alcune esperienze all´estero con il Ventspils, squadra campione in carica nel massimo campionato lettone, con cui conquista due secondi posti in campionato e alcune brevi esperienze di Champions ed Europa League, e nell´Adelaide United, in Australia, nel 2012 torna in Italia divenendo allenatore in seconda del Bari, in Serie B.
Durante il suo secondo anno con i biancorossi, subentra a Carmine Gautieri e coadiuvato da Roberto Alberti conduce il Bari dei giovani sino alla semifinale Play Off per la promozio ne in serie A (fatale il doppio confronto con il Latina).
Nelle stagioni 2014/2015 e nel 2015/2016 conquista la salvezza sulle panchine di Aquila e Juve stabia, subentrando sempre a campionato in corso, mentre nella passata stagione vive una breve parentesi come tecnico del Catanzaro dal 21/10/2016 al 12/02/2017.

L´A.S.Bisceglie srl augura al neo tecnico le migliori soddisfazioni e gli rivolgono un grande in bocca al lupo per il suo nuovo incarico

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Candellone l’uomo di goal e sacrificio

Juve Stabia le vespe di Pagliuca sono state promosse in Serie B con largo anticipo. Sono stati tanti i protagonisti della squadra di Guido...

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

Pizza Village, 14 – 23 giugno a Napoli, poi a settembre Milano e in Europa

Pizza Village, ecco la road map dell’evento che, con il suo format, ha affascinato l’Italia e diversi Paesi esteri

In Napoli Frosinone torna Spalletti per vedede uno scialbo pareggio

Per la trentaduesima giornata di serie A, a Napoli arriva il Frosinone assetato di punti e conquista un pareggio prezioso per due a due.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA