Pagelle Empoli-Lazio: Klose sfortunato


Di seguito le pagelle di Empoli-Lazio. Mauricio-Hoedt coppia horror, Candreva egoista, Djordjevic… è un attaccante?

Marchetti s.v.  –  Pronti, via, prende un gol su una zuccata di Tonelli imparabile. 85’ minuti da spettatore non pagante (pare abbia vinto il torneo di briscola con i fotografi dietro di lui).

Basta 6.0 – Il voto è la media tra il primo tempo da “5” ed il secondo da “7”. Parte col freno a mano tirato, ma poi, complice anche l’atteggiamento fin troppo difensivo dell’Empoli, riesce a impadronirsi della sua fascia.    

Hoedt 5.0 – Ringraziasse sentitamente Mauricio. Per una volta non è lui il peggiore in campo!

Mauricio 4.5 [IL PEGGIORE] – L’Empoli vince tirando una sola volta in porta. Indovinate chi marcava Tonelli in occasione del gol? Guardare voto.

Radu 5.5 – Picchia tutti quelli che si avvicinano dalle sue parti. Più che un terzino sembra un buttafuori di qualche discoteca di basso profilo. È comunque autore del più bel tiro della Lazio dell’intera gara (tanto per rendere l’idea) (Dal 57’ Klose 6.5 [IL MIGLIORE] – segna 2 gol, l’arbitro glieli annulla entrambi. Sul primo la decisone sembra corretta, mentre sul secondo c’è più di qualche dubbio. Nonostante l’età fa sentire il suo peso: Djordjevic, guarda e impara!)

 

Parolo 5.5 –  Il suo tiro al 94’ poteva regalare il pari ai biancocelesti, ma se la serata è storta è inutile. Per il resto vedasi voti e commenti delle gare precedenti.

Biglia 5.5 – Involuzione continua anche per il “capitano”. Le sue geometrie non ci sono più, anche se i compagni fanno molto poco per suggerirgli qualche passaggio illuminante.

Lulic 5.5 – Se qualità e quantità fossero distribuite in lui in egual misura, staremmo parlando di un giocatore fenomenale. Peccato che la prima o ce l’hai o no e il bosniaco, con tutto il rispetto, ha i piedi montati al contrario. L’agonismo però non gli manca, e se non altro non si risparmia mai.

Milinkovic–Savic 5.0 –  Stavolta si intristisce anche lui e gioca svogliato. Un altro giocatore rispetto alle precedenti uscite (dal 57’ Felipe Anderson 5.0 – Era meglio Milinkovic svogliato che lui con voglia!)

Candreva 5.0 – A volte dà l’impressione di giocare da solo contro 21 giocatori, anche se 10 dovrebbero essere suoi compagni di squadra. Peccato che il calcio sia uno sport di gruppo e non individuale.

Djordjevic 4.5 –  Ha segnato in Europa League… ma come ha fatto? Certo il Dnipro sta messo proprio male! Intanto per la Serie A la quota SNAI su un suo tiro in porta sale. Ricorda un certo attaccante albanese di qualche anno fa che ora fa il DS in una squadra di Serie A, indovinate chi? (dal 74’ Matri 5.0 Poco, molto poco. Meglio comunque di Djordjevic).

spot_img

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: “Mò vene Natale”, la filastrocca che racconta ironia e tradizione partenopea

A Napoli, non è Natale senza una tombolata in famiglia e il canto di una filastrocca che unisce generazioni: “Mò vene Natale nun tengo...

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Napoli vittoria pesante a Marassi

PUBBLICITA