Pagelle Empoli-Lazio: Klose sfortunato

PUBBLICITA

Di seguito le pagelle di Empoli-Lazio. Mauricio-Hoedt coppia horror, Candreva egoista, Djordjevic… è un attaccante?

Marchetti s.v.  –  Pronti, via, prende un gol su una zuccata di Tonelli imparabile. 85’ minuti da spettatore non pagante (pare abbia vinto il torneo di briscola con i fotografi dietro di lui).

Basta 6.0 – Il voto è la media tra il primo tempo da “5” ed il secondo da “7”. Parte col freno a mano tirato, ma poi, complice anche l’atteggiamento fin troppo difensivo dell’Empoli, riesce a impadronirsi della sua fascia.    

Hoedt 5.0 – Ringraziasse sentitamente Mauricio. Per una volta non è lui il peggiore in campo!

Mauricio 4.5 [IL PEGGIORE] – L’Empoli vince tirando una sola volta in porta. Indovinate chi marcava Tonelli in occasione del gol? Guardare voto.

Radu 5.5 – Picchia tutti quelli che si avvicinano dalle sue parti. Più che un terzino sembra un buttafuori di qualche discoteca di basso profilo. È comunque autore del più bel tiro della Lazio dell’intera gara (tanto per rendere l’idea) (Dal 57’ Klose 6.5 [IL MIGLIORE] – segna 2 gol, l’arbitro glieli annulla entrambi. Sul primo la decisone sembra corretta, mentre sul secondo c’è più di qualche dubbio. Nonostante l’età fa sentire il suo peso: Djordjevic, guarda e impara!)

 

Parolo 5.5 –  Il suo tiro al 94’ poteva regalare il pari ai biancocelesti, ma se la serata è storta è inutile. Per il resto vedasi voti e commenti delle gare precedenti.

Biglia 5.5 – Involuzione continua anche per il “capitano”. Le sue geometrie non ci sono più, anche se i compagni fanno molto poco per suggerirgli qualche passaggio illuminante.

Lulic 5.5 – Se qualità e quantità fossero distribuite in lui in egual misura, staremmo parlando di un giocatore fenomenale. Peccato che la prima o ce l’hai o no e il bosniaco, con tutto il rispetto, ha i piedi montati al contrario. L’agonismo però non gli manca, e se non altro non si risparmia mai.

Milinkovic–Savic 5.0 –  Stavolta si intristisce anche lui e gioca svogliato. Un altro giocatore rispetto alle precedenti uscite (dal 57’ Felipe Anderson 5.0 – Era meglio Milinkovic svogliato che lui con voglia!)

Candreva 5.0 – A volte dà l’impressione di giocare da solo contro 21 giocatori, anche se 10 dovrebbero essere suoi compagni di squadra. Peccato che il calcio sia uno sport di gruppo e non individuale.

Djordjevic 4.5 –  Ha segnato in Europa League… ma come ha fatto? Certo il Dnipro sta messo proprio male! Intanto per la Serie A la quota SNAI su un suo tiro in porta sale. Ricorda un certo attaccante albanese di qualche anno fa che ora fa il DS in una squadra di Serie A, indovinate chi? (dal 74’ Matri 5.0 Poco, molto poco. Meglio comunque di Djordjevic).

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA