Parma: tutto pronto per Forlì

PUBBLICITA

Per la matematica è ancora presto, ma quella di domenica prossima a Forlì è una di quelle partite che potrebbe chiudere definitivamente i conti.

Del resto il presidente Nevio Scala aveva detto che arrivare a questa sfida con 9 punti sarebbe stato un grande vantaggio e invece nonostante il pareggio casalingo con la Ribelle i punti saranno addirittura 10, così a 11 giornate dalla fine il Parma può davvero già ipotecare la vittoria del girone.

 

La squadra di Gigi Apolloni dovrà fare a meno del bomber Baraye ma la rosa a disposizione pare comunque essere così ben assortita e competitiva che i gialloblù restano gli assoluti favoriti, così da Parma è già pronta a partire la carovana dei tifosi.

La società ha comunicato che a questa sera (primo giorno di vendita) i tagliandi staccati ammontano a 1.327 e domani saranno messi a disposizione ulteriori 323 biglietti per lo stadio “Morgagni”…insomma, aldilà del risultato, pare che domenica sia già tutto pronto per fare festa!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA