Per la Gevi Napoli Basket continua il grande sogno, quarta vittoria consecutiva KO anche Cremona e mantiene il terzo posto in classifica

PUBBLICITA

Continua la serie positiva degli uomini di coach Sacripanti  , al Palabarbuto manda a casa la Vanoli Cremona vincendo per 91 a 88, sotto gli occhi di  ospiti illustri, il Presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico, il neo Assessore allo Sport  Emanuela Ferrante insieme all’ex assessore e sempre presente Ciro Borriello.

Visto il risultato potrebbe sembrare una vittoria di  misura, ma non è stato così, la Gevi Napoli Basket  ha  condotto la gara sin dall’inizio, con grande determinazione e attenzione ai ritorni di Cremona che più volte ha avuto la possibilità di raggiungere gli azzurri, ma solo nel finale del 4° parziale, è riuscita a pareggiare e andare su di 4 lunghezze, ma Parks , Velinska e Zerini  con la regia di Rich e Pargo,  raggiungono e superano  di nuiovo con facilità  Cremona  alla quale non resta che accettare la sconfitta e la supremazia evidente dei napoletani.

Sacripanti  parte con il quintetto  Parks, Pargo, Rich , Lombardi e McDuffie  esordio quindi alla corte del tifo partenopeo di Jeremy Pargo e qualche minuto anche per  Reggie Lynch, il primo arrivayo in sostituzione di Josh Mayo,  il secondo neo acquisto a causa dell’infortunio di Frank Elegar.

La posizione in classifica della GeVi Napoli Basket, rende soddisfazione all’operato della Società e di tutti i dirigenti, una società  solida con  grandi dirigenti che la rendono tale e che con sacrificio e dedizione hanno costruito dal niente il nuovo Napoli Basket, facendo di nuovo amare il basket a Napoli, facendo avvicinare a questo sport e di conseguenza alla società una marea di aziende serie con seri imprenditori che hanno e continuano a contribuire alla crescita ed al consolidamento di questa bella realtà del Basket in Campania.

Grandi elogi da parte di coach Sacripanti ai tifosi presenti al Palasport, “ ……. Quando il Palabarbuto risponde così diventa tutto più facile…. “

Prossima gara contro Verona e poi in casa contro Trento, nessuna sfida era facile ed ora che hanno cominciato a conoscere il valore del Napoli Basket, sarà sempre più dura, ma niente è impossibile se c’è convinzione di raggiungere un determinato obbiettivo mettendoci il massimo  impegno, poi conteremo i punti alla fine.

Forza Napoli Basket

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Cinzia Cordella debutta sul grande schermo. Trailer di Lola Blue

Il lungometraggio, con Cinzia Cordella quale protagonista, è stato presentato in prima assoluta alla 15ª edizione del Bif&st Bari International Film&tv Festival ed è entrato a far parte della competizione "ItaliaFilmFest 2024/Nuovo Cinema Italiano" all'interno dello stesso festival.

Il candore della candeggina. Ad Acerra fedeli benedetti con la candeggina

Acerra, i parrocchiani raccontano di aver iniziato a sentire un forte odore di candeggina e di essersi trovati con gli abiti macchiati.

Realtà aumentata e virtuale: applicazioni e futuro

Nell'era digitale, le barriere tra il mondo fisico e quello digitale si fanno sempre più sottili, grazie all'avanzamento delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

Calciomercato ribaltone in panchina a Renate

  Calciomercato arriva la svolta con un comunicato ufficiale della società: 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘: 𝗘𝗦𝗢𝗡𝗘𝗥𝗢 𝗣𝗘𝗥 𝗠𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥 𝗔𝗟𝗕𝗘𝗥𝗧𝗢 𝗖𝗢𝗟𝗢𝗠𝗕𝗢. 𝗠𝗔𝗦𝗦𝗜𝗠𝗢 𝗣𝗔𝗩𝗔𝗡𝗘𝗟 𝗧𝗢𝗥𝗡𝗔 𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗚𝗨𝗜𝗗𝗔 𝗗𝗘𝗟 𝗥𝗘𝗡𝗔𝗧𝗘 A.C. Renate Srl...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA