Sport

Per la Gevi Napoli Basket continua il grande sogno, quarta vittoria consecutiva KO anche Cremona e mantiene il terzo posto in classifica

Pubblicato da
Giovanni Esposito
Share

Continua la serie positiva degli uomini di coach Sacripanti  , al Palabarbuto manda a casa la Vanoli Cremona vincendo per 91 a 88, sotto gli occhi di  ospiti illustri, il Presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico, il neo Assessore allo Sport  Emanuela Ferrante insieme all’ex assessore e sempre presente Ciro Borriello.

Visto il risultato potrebbe sembrare una vittoria di  misura, ma non è stato così, la Gevi Napoli Basket  ha  condotto la gara sin dall’inizio, con grande determinazione e attenzione ai ritorni di Cremona che più volte ha avuto la possibilità di raggiungere gli azzurri, ma solo nel finale del 4° parziale, è riuscita a pareggiare e andare su di 4 lunghezze, ma Parks , Velinska e Zerini  con la regia di Rich e Pargo,  raggiungono e superano  di nuiovo con facilità  Cremona  alla quale non resta che accettare la sconfitta e la supremazia evidente dei napoletani.

Sacripanti  parte con il quintetto  Parks, Pargo, Rich , Lombardi e McDuffie  esordio quindi alla corte del tifo partenopeo di Jeremy Pargo e qualche minuto anche per  Reggie Lynch, il primo arrivayo in sostituzione di Josh Mayo,  il secondo neo acquisto a causa dell’infortunio di Frank Elegar.

La posizione in classifica della GeVi Napoli Basket, rende soddisfazione all’operato della Società e di tutti i dirigenti, una società  solida con  grandi dirigenti che la rendono tale e che con sacrificio e dedizione hanno costruito dal niente il nuovo Napoli Basket, facendo di nuovo amare il basket a Napoli, facendo avvicinare a questo sport e di conseguenza alla società una marea di aziende serie con seri imprenditori che hanno e continuano a contribuire alla crescita ed al consolidamento di questa bella realtà del Basket in Campania.

Grandi elogi da parte di coach Sacripanti ai tifosi presenti al Palasport, “ ……. Quando il Palabarbuto risponde così diventa tutto più facile…. “

Prossima gara contro Verona e poi in casa contro Trento, nessuna sfida era facile ed ora che hanno cominciato a conoscere il valore del Napoli Basket, sarà sempre più dura, ma niente è impossibile se c’è convinzione di raggiungere un determinato obbiettivo mettendoci il massimo  impegno, poi conteremo i punti alla fine.

Forza Napoli Basket

Recent Posts

Napoli-Roma, azzurri in ritiro, la spiegazione di Calzona

L'allenatore dei partenopei vuole concludere bene la stagione per quanto possibile e perciò è corso…

27 Aprile 2024

Sant’Antonio Abate, minaccia di suicidarsi facendo esplodere la casa in cui abita

Un uomo ha generato il panico a Sant'Antonio Abate, le forze dell'ordine hanno evitato il…

27 Aprile 2024

Napoli, sequestrato autolavaggio che commetteva diverse infrazioni

Un autolavaggio a Napoli è stato segnalato per numerose irregolarità tra cui lo scarico d'acqua…

27 Aprile 2024

Casoria, lite tra giovani termina con colpi di arma da fuoco

Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica di un litigio tra gruppi degenerato…

27 Aprile 2024

Campi Flegrei, forte scossa all’alba

Trema ancora la terra vicino ai Campi Flegrei: questa volta il terremoto è stato avvertito…

27 Aprile 2024

Sneakers da uomo: come sceglierle e come abbinarle

Se un tempo erano considerate semplici scarpe per lo sport e il tempo libero, e…

27 Aprile 2024