Premier League: Il borsino

PUBBLICITA

Con un pizzico di ironia, le pagelle della Premier League

Causa qualificazioni europee, anche la Premier League va in vacanza per una settimana. Adesso proviamo a fare un borsino dei promossi, bocciati e rimandati in attesa dello sprint  di fine anno.

Arsenal: Sembra il solito campionato degli uomini di Wenger, ossia corrente alternata in attesa di qualche piccola grande gioia. Alla fine andranno in Europa, ma dovranno sudare fino a maggio. Rimandati.

Aston villa: Partiti bene, poi pian piano si sono sciolti come la neve al sole. Si prospetta un campionato anonimo senza patemi nè gioie. Rimandati.

Burnley: Giocare in Premier e’ un grande onore, ma senza offesa sono poca roba. Bocciati.

Chelsea: Mou ha deciso, titolo nella Londra Blu. Sembra un monologo. Sara’ cosi fino alla fine? Promossi.

Crystal Palace : Lo scorso anno si sono divertiti, quest’anno e’ durissima, ma possono salvarsi. Rimandati.

Everton: Infortuni a go go e difesa di burro. Martinez riuscira’ a ridare energia ad un team stanco e scarico? Bocciati

Hull City: Impazzisco per il loro Manager Steve Bruce e in sostanza si divertono. La salvezza non e’ cosa fatta, ma sono sulla strada giusta.Promossi.

Leicester City : Se risolvono il problema trasferta possono salvarsi. Rimandati.

Liverpool: Semplicemente Sprofondo Rosso. Bocciati.

Manchester City: Pellegrini, pian piano sta perdendo la rotta. In Champions sono quasi fuori e continuano a perdere punti con le piccole. Pero’, sono gli unici a poter tenere testa al Chelsea. Rimandati.

 

Manchester United: Falcao+Rooney+Van Persie = Attacco stellare. Di Maria  un gioiello, ma difesa di cartone . In Inghilterra già danno per fallito il progetto, io mi attacco al carro dei giornali inglesi. Bocciati.

Newcastle: La scorsa stagione, la stampa di Newcastle invitava Alan Pardew a dimettersi, ma niente. Questa stagione e’ iniziata con la stessa colonna sonora di quella precendente. Poi, come per magia, sono arrivate 5 vittorie consecutive ed adesso Pardew e’ diventato un santone della panchina. Anche io spesso ho attaccato il manager di Wimbledon, ma i fatti gli stanno dando per “adesso” ragione. quindi promosso.

QPR: Io vorrei fare una domanda a Mr Harry Redknapp, che adoro:” Ma che ci fai su questa panchina, quando potresti allenare tranquillamente la Nazionale?” Mistero della fede e del danaro. Bocciati.

Southampton: Sono secondi ed hanno riesumato Pelle’. Promossi con lode.

Stoke City: Mai nominata, ma giocano un bel calcio. In casa sono “tosti” ed in trasferta non amano fare barricate. Si salveranno e potrebbero continuare a divertisi. Promossi

Sunderland: Non hanno cuore e la salvezza sara’ durissima. Però, dopo le 8 pere prese contro il Southampton, sembrano aver ritrovato la bussola. E’ vero, fosse finita oggi sarebbero salvi, ma a me non piacciono. Questione di gusti e nostalgia di Paolo Di Canio. Bocciati

Swansea City: Sembrano fatti di ferro. Lottano come degli ossessi. Che cuore, un cuore Iron e Gallese. Promossi

Tottenham: Pochettino riesce a giocare il calcio piu’ brutto di tutta la Premier League. Sembra un misto tra il Chievo di Corini e l’Inter di Mazzarri. Insomma, qualcosa di simile alla pena di morte. Bocciati.

West Bromwich: Il loro Manager Irvine ha carattere e lo ha trasmesso alla squadra. Promossi

West Ham: Fino ad oggi hanno fatto un miracolo. Se si confermano Sam Allardyce diventera’ preso Sir Sam. Promossi.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Portici-Trapani 0-5: il Trapani passeggia e si sbrana il Portici.

Finisce 0-5 la sfida tra Portici-Trapani. La squadra granata ha passeggiato e sbranato la squadra campana.

Savoia calcio importante news per i tifosi

Savoia calcio importante comunicato stampa ufficiale della società Carissimi amici l’appuntamento programmato per il giorno 19 aprile alle ore 16 con i Commissari prefettizi presso...

Juve Stabia Leone lo stilista gialloblù

Juve Stabia Leone in grande architetto della mediana gialloblù. Uno dei protagonisti del colpo di teatro a firma di Guido Pagliuca. Il campionato non è...

Napoli, fermato marocchino in possesso di droga

Il 29enne nascondeva la droga nei muri a Napoli. A Napoli, nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri hanno arrestato un giovane marocchino di 29 anni,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA