Premier League: Hurricane Harry Kane.

PUBBLICITA

Inizia il nuovo anno e la Premier chiude il primo di Gennaio con un verdetto.

Per carita’, manca ancora una vita, ma un verdetto merita rispetto e la Premier League ha un nuovo padrone: Il Manchester City che raggiunge il Chelsea in classifica, ma per virtu’ della differenza reti e’ primo.
A White Hart Line e’ andato di scena un derby di Londra bellissimo, alla faccia di chi accusava Mourinho e Pochettino di essere due che rinunciano a giocare. Nasce così una partita ricca di goal, emozioni e grandi giocate. Dopo 18 minuti il solito Hazard crea e Diego Costa di piatto fa 0-1. Sembra un monologo, il solito Tottenham Hotspur piccolo con le grandi, ma invece questa sera la storia cambia. H. Kane si trasforma da “Hazard” e seminando il panico ed avversari fa 1-1. Kane si trasforma in “Hurricane” e da solo spacca la partita. Rose fa 2-1 e nel recupero del primo tempo. Andros Townsend su rigore fa 3-1. Mounihno e’ una furia e corre negli spogliatoi prima della fine del primo tempo.

 

La ripresa inizia con il binario vincente per i Blues: Fabregas inventa e Hazard fa 2-3. Sembra un film sulla rimonta, ma come dicevamo questa sera il popolo in bianco vuole regalarsi una notte indimenticabile e l’uragano Kane fa 4-2 spazzando via i brutti pensieri. La partita diventa bellissima, il Chelsea carica a testa bassa, ma Lloris dice due volte di no e nel piu classico dei contropiedi Nacer Chadli fa 5-2 dopo un invenzione del solito Kane, ovviamente migliore in campo.
Nel finale il capitano Terry salva la faccia facendo 5-3 sfruttando una sponda di Ivanovic. Finisce così, dopo 5 minuti di recupero. Il Chelsea perde la poltrona di comando mentre per i tifosi degli Spurs si prevede una serata magica al Pub fatta di pinte e cori e sorrisi. Ma la Premier League e’ anche questa.

IL TABELLINO

Tottenham (4-2-3-1):Lloris; Walker, Fazio, Vertonghen, Rose (75’ Davis); Bentaleb, Mason (12’ Dembele); Chadli, Eriksen, Townsend (65’ Paulinho); Kane.

Chelsea (4-2-3-1):Courtois; Ivanovic, Cahill, Terry (c), Azpilicueta; Matic, Fabregas; Willian (70’ Salah), Oscar (46’ Ramires), Hazard; Diego Costa.

Gol: 18’ Diego Costa, 59’ Hazard, 86’ Terry; 30’ e 51’ Kane, 44’ Rose, 45+2 rig. Townsend, 78’Chadli.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana verso i play off

Pallacanestro Antoniana il team come riporta il focus della società si prepara ad un nuovo capitolo della stagione 𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘪 𝘱𝘭𝘢𝘺𝘰𝘧𝘧, 𝘴𝘢𝘣𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘉𝘰𝘴𝘤𝘰𝘳𝘦𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘭...

Juve Stabia è pareggio contro il Crotone il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe di Pagliuca pareggiano contro il Crotone, il racconto post gara a firma di Gianfranco Piccirillo dell' Associazione Stabiamore che come...

Morta infermiera in servizio al Cardarelli

La donna era in servizio al Cardarelli quando ha accusato un malore. Angela Bocchetti, 64 anni, figura emblematica del reparto di Medicina interna 3 dell'ospedale...

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA