Si è conclusa anche la 29a giornata della Barclays Premier League: ecco un breve riepilogo.
TOTTENHA-ARSENAL 2-2
Pareggio spettacolo nel derby del Nord di Londra. Il Tottenham fa la partita ma Sanchez rovina la festa agli Spurs. Finisce 2-2 con il Leicester che vince in casa del Watford e vola a +5.
MAN CITY-ASTON VILLA 4-0 E WBA-MAN UNITED 1-0
Risorge il Manchester City che doma l’Aston Villa per 4-0 grazie ad un super Aguero. Chi si conferma team tosto è il WBA che “Mata” anche il Manchester United. Jose Salomon Rondon è il giustiziere dei diavoli rimasti in dieci dopo pochi minuti per un rosso rifilato a …Mata.
EVERTON-WEST HAM 2-3
Pazzesco al Goodison Park: L’Everton vade contro il West Ham. Lukaku e Aaron Lennon portano gli uomini in blu in vantaggio di due goal nonostante il rosso a Mirallas. Poi succede l’incredibile: Lukaku sbaglia il rigore del 3-0 ed il West Ham in dieci minuti passa dal 2-0 al 2-3. Si, la Premier League è anche questa.
SWANSEA-NORWICH 1-0 E NEWCASTLE-BOURNEMOUTH 1-3
Lo Swansea City vince lo “spareggio” salvezza contro il Norwich City per 1-0, mentre il AFC Bournemouth fa un passo importante verso una clamorosa salvezza contro il Newcastle sempre più in crisi e vicino al cambio in panchina.
CRYSTAL PALACE-LIVERPOOL 1-2, CHELSEA-STOKE CITY 1-1 E SOUTHAMPTON-SUNDERLAND 1-1
Il Liverpool soffre ma batte la bestia nera Crystal Palace, pareggi per Chelsea contro lo Stoke e del Southampton contro il Sunderland.
WATFORD-LEICESTER 0-1
Chiudiamo con la capolista Leicester, che passa in casa del Watford, al Vicarage Road, grazie alla splendida rete dell’algerino Mahrez, che spedisce le Foxes a +5 dagli Spurs secondi e +8 dall’Arsenal terzo.