Alan Pardew al Crystal Palace
Alan Pardew in maniera clamorosa lascia la guida del NewCastle e si accasa con il Palace .
Pochi giorni fa avevamo dato questa ipotesi, confermata ieri sera dalla societa’ di Londra, dove il Manager e’stato presentato questa mattina alla stampa. In Premier League, vale la regola che un Manager durante una stagione puo’ cambiare vari team.
Anche il West Bromwich cambia: Al posto di Alan Irvine arriva Tony Pulis .
Ma torniamo alla notizia di Pardew, con alcuni passi della presentazione del Manager:
Crystal Palace Football Club è lieto di annunciare la nomina di Alan Pardew come nuovo manager . Ci siamo legati al Manager ex Newcastle per 3 anni. Parla il Presidente Steve Parish:
” Volevamo una persona di grande esperienza sia a livello di Manager che a livello umano. Alan ci fara’ fare il salto di qualita’ in Premier.”
Poi tocca al Manager:
” Sono assolutamente felice di essere il nuovo manager del Crystal Palace . Tutti sanno la mia storia qui , ciò che è importante ora è quello di spostare il club al livello successivo . Credo che con l’appoggio di Steve ed i suoi consigli potremmo fare una grande stagione.”
Inoltre la societa’ ringrazia il Newcastle United Football Club , in particolare Mike Ashley , per loro cooperazione nel corso dei negoziati .
Nel corso della sua carriera da giocatore al Crystal Palace, Alan ha giocato 128 volte , con una promozione nel 1989 ed una finale di FA Cup nel 1990 . Ciò che farà come manager è scritto nei pensieri del dio Pallone.