Arsenal-Liverpool danno vita al monday night più bugiardo della storia della Premier League. Finisce a reti inviolate, ma quante occasioni
Arsenal-Liverpool è stata ricca di occasioni, tre legni e portieri in serata di grazia. Pareggio giusto, ma il risultato di 0-0 è un offesa al Dio Pallone. Cech, Coutinho, Mignolet e Sanchez si dividono la palma di migliore in campo. E’ la prima di Firmino dall’inizio; è la 100esima di Giroud in Premier, Wenger contro Rodgers per tenere il passo del Manchester City di Pellegrini.
La Cronaca della Gara di Arsenal-Liverpool
Dopo tre minuti ottima partenza Liverpool con Coutinho che colpisce una traversa clamorosa.
Minuto nove, reazione Arsenal: goal annulato a Ramsey per un ingiusto fuorigioco.
Embed from Getty Images
Quarto d’ora. La difesa dell’Arsenal si addormenta e COUTINHO ruba palla, Firmino conclude e Cech rischia grossissimo.
Minuto 25: Coutinho scatenato, inventa per MILNER. Cech chiude la porta. Minuto 38. Indovinate chi inventa? Coutinho, aziona il carro-armato Benteke, belga a colpo sicuro, ma CECH si supera con una paratissima da fare vedere ai ragazzi delle giovanili.
Minuto 43: Coutinho, sempre lui, tira, ma Cech, in serata di grazia si salva deviando sul palo. Cech e Coutinho, i soliti sospetti che stanno animando questa partita. Finisce il primo tempo con un bugiardo 0-0.
La ripresa è invece di marca Arsenal. Minuto 56. Sanchez colpisce un palo. Minuto 70, ancora Gunners. Giroud si gira in area, ma Mignolet si inventa una paratissima.
Minuto 85:Skrtel rischia di fare autorete.
Ed al minuto 90, un contropiede Liverpool viene cestinato da Moreno. Finisce 0-0.
Le Formazioni Iniziali di Arsenal-Liverpool:
LIVERPOOL (4-2-3-1): Mignolet; Clyne, Skrtel, Lovren, Gomez; Lucas Leiva, Can; Milner, Coutinho, Firmino; Benteke.
ARSENAL (4-2-3-1): Cech; Bellerín, Chambers, Gabriel, Monreal; Coquelin, Cazorla; Ozil, Sánchez, Ramsey; Giroud.