Colpi di scena in Premier League!
–Il Manchester City travolge 6-1 il Newcastle-
Il Kun Aguero è mattatore della partita realizzando ben 5 goal. Il solito Aleksandar Mitrovic aveva portato i suoi in vantaggio, ma poi la punta della nazionale serba si divora la palla del raddoppio e…un uragano si abbatte sul povero Newcastle.
Kevin De Bruyne, al 53’, realizza l’altra rete che completa il trionfo dei Citizens.
–Pazzesco a a Stamford Bridge–
Chelsea sempre piu’ in crisi. Blues in zona retrocessione, Mourinho verso l’esonero. No, non è uno scherzo, questa è attualmente la realtà per la zona blu di Londra. Il Southampton passeggia e vince per 1-3 grazie alle magie di Pellè.
Roman Abramovich infuriato, il tecnico portoghese indifferente:” Io esonerato? Se cacciano me, cacciano il numero 1, non c’è un allenatore migliore di me.”
–Sorride ancora una volta Ranieri–
Norwich City-Leicester City 1-2.
Le “volpi” vincono 2-1 con le reti di Vardy al 28’ su rigore e Schlupp al 47’. Ai padroni di casa, non basta il gol di Mbokani al 68’. Carrow Road, fa sorridere il manager ex Roma, Chelsea e Monaco.
–Disastro Aston Villa–
L’Aston Villa è in caduta libera: la squadra di Tim Sherwood cade 1-0 in casa con lo Stoke City. La firma è dell’ex Inter, Marko Arnautovic che timbra il cartellino al minuto 55’. Per i Potters è il secondo successo di fila dopo un inizio difficile. Sherwood è sempre più a rischio esonero.
–Gli altri match del sabato di Premier League–
Il Crystal Palace affonda il West Bromwich Albion per 2-0, infliggendo la seconda sconfitta di fila ai Baggies dopo la rimonta subita dall’Everton.
Si ferma il West Ham United contro il Sunderland, con un 2-2 che lascia l’amaro in bocca agli Hammers.
Finisce in pareggio anche la sfida tra le neopromosse Bournemouth e Watford, che chiudono la partita con il risultato di 1-1, con le reti di Murray ed Ighalo (ex Udinese).