Con la partita West Ham-Newcastle si è concluso anche questo turno di Premier League, che ha riservato anche stavolta grandi sorprese agli appassionati
Ecco tutti i risultati, con i marcatori, del 5° turno:
Everton-Chelsea 3-1 (3 Naismith; Matic)
Crystal Palace-Manchester City 0-1 (Iheanacho)
Arsenal-Stoke City 2-0 (Walcott, Giroud)
Watford-Swansea 1-0 (Ighalo)
West Bromwich-Southampton 0-0
Norwich-Bournemouth 3-1 (Jerome, Hoolahan, Jarvis; Cook)
Manchester United-Liverpool 3-1 (Blind, Herrera, Martial; Benteke)
Sunderland-Tottenham 0-1 (Mason)
Leicester-Aston Villa 3-2 (De Laet, Vardy, Dyer; Grealish, Gil)
West Ham-Newcastle 2-0 (2 Payet)
La sorpresa più grande della giornata è stata la sconfitta del Chelsea nella tana dell’Everton, che grazie ai tre gol di Naismith ha regalato l’ennesimo dispiacere stagionale a Mourinho e Co.
Il Manchester United ha invece steso il Liverpool all’Old Trafford, grazie anche alla splendida rete dl neo acquisto Anthony Martial. La rete dei Reds è stata messa a segno da Benteke con una splendida rovesciata.
Il Manchester City prosegue la sua corsa vincente verso la conquista del titolo, grazie alla rete negli ultimi istanti di gara del giovane Iheanacho, che regala ai Citizens i 3 punti contro il Crystal Palace.
Tutto questo mentre il Leicester di Claudio Ranieri ed il West Ham di Slaven Bilic continuano a stupire tutti ritrovandosi rispettivamente al 2° ed al 5° posto con 11 e 9 punti.
I Foxes hanno vinto un’emozionante partita contro l’Aston Villa rimontando i 2 gol dei Villans nei minuti finali.
Il West Ham invece, ha dato spettacolo grazie a Dimitri Payet, autore di una splendida doppietta contro il Newcastle, che consente agli Hammers di proseguire nella sua corsa all’Europa.