Ultima di Premiership per questo 2015 che ci riserva un succente Man. Utd. e Chelsea mentre tutti i big tentano di riscattarsi.
Ultima giornata di Premier League del 2015. La partita di cartello è sicuramente Leicester–Manchester City. Ranieri per restare in testa. Pellegrini per provare a rientrare nella lotta al titolo. Chi ha bisogno di punti è l’Arsenal che ha cestinato la possibilità del primato perdendo malamente in casa del Southampton. La banda Wenger troverà il piccolo Bournemouth e non sono ammesse distrazioni.
Il Liverpool per dare continuità di risultati va sul campo del Sunderland, l’Everton vuole bissare il successo ottenuto al Saint James Park; OCCHIO perchè l’avversario sarà lo Stoke di Bojan e Aruadovic giustizieri del Manchester United. A proposito di United, i diavoli giocheranno una gara tra deluse contro il Chelsea. I blues per il prestigio, lo United per risalire posizioni. Chi vince però avrà una bella dose di fiducia. La domanda sorge spontanea: Ma Mou guarderà questa gara da ex, da osservatore oppure come prossimo manager dei rossi di Manchester?
Arsenal-Bournemouth
Crystal Palace-Swansea
Everton-Stoke
Leicester-Manchester City
Manchester United-Chelsea
Norwich-Aston Villa
Sunderland-Liverpool
Watford-Tottenham
West Bromwich-Newcastle
West Ham-Southampton