Premier League: Ultima fermata del 2015


Ultima di Premiership per questo 2015 che ci riserva un succente Man. Utd. e Chelsea mentre tutti i big tentano di riscattarsi.

Ultima giornata di Premier League del 2015. La partita di cartello è sicuramente LeicesterManchester City. Ranieri per restare in testa. Pellegrini per provare a rientrare nella lotta al titolo. Chi ha bisogno di punti è l’Arsenal che ha cestinato la possibilità del primato perdendo malamente in casa del Southampton. La banda Wenger troverà il piccolo Bournemouth e non sono ammesse distrazioni.

Il Liverpool per dare continuità di risultati va sul campo del Sunderland, l’Everton vuole bissare il successo ottenuto al Saint James Park; OCCHIO perchè l’avversario sarà lo Stoke di Bojan e Aruadovic giustizieri del Manchester United. A proposito di United, i diavoli giocheranno una gara tra deluse contro il Chelsea. I blues per il prestigio, lo United per risalire posizioni. Chi vince però avrà una bella dose di fiducia. La domanda sorge spontanea: Ma Mou guarderà questa gara da ex, da osservatore oppure come prossimo manager dei rossi di Manchester?

Arsenal-Bournemouth
Crystal Palace-Swansea
Everton-Stoke
Leicester-Manchester City
Manchester United-Chelsea
Norwich-Aston Villa
Sunderland-Liverpool
Watford-Tottenham
West Bromwich-Newcastle
West Ham-Southampton

spot_img

LEGGI ANCHE

Tau Altopascio: c’è il ritorno di Carcani

La società Tau Calcio Altopascio ufficializza il ritorno in amaranto di Tommaso Carcani, attaccante classe ‘02. Nella stagione 2022/23 Carcani si è messo in luce...

Savoia alla fine arriva un nuovo allenatore

Savoia un nuovo capitolo con un nuovo allenatore. Il terzo della stagione. Il comunicato stampa ufficiale. 𝐅𝐑𝐀𝐍𝐂𝐎 𝐅𝐀𝐁𝐈𝐀𝐍𝐎 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐎 𝐀𝐋𝐋𝐄𝐍𝐀𝐓𝐎𝐑𝐄 𝐃𝐄𝐋 𝐒𝐀𝐕𝐎𝐈𝐀 Il SAVOIA 1908 FC...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA