Premier League: Ultima fermata del 2015

PUBBLICITA

Ultima di Premiership per questo 2015 che ci riserva un succente Man. Utd. e Chelsea mentre tutti i big tentano di riscattarsi.

Ultima giornata di Premier League del 2015. La partita di cartello è sicuramente LeicesterManchester City. Ranieri per restare in testa. Pellegrini per provare a rientrare nella lotta al titolo. Chi ha bisogno di punti è l’Arsenal che ha cestinato la possibilità del primato perdendo malamente in casa del Southampton. La banda Wenger troverà il piccolo Bournemouth e non sono ammesse distrazioni.

Il Liverpool per dare continuità di risultati va sul campo del Sunderland, l’Everton vuole bissare il successo ottenuto al Saint James Park; OCCHIO perchè l’avversario sarà lo Stoke di Bojan e Aruadovic giustizieri del Manchester United. A proposito di United, i diavoli giocheranno una gara tra deluse contro il Chelsea. I blues per il prestigio, lo United per risalire posizioni. Chi vince però avrà una bella dose di fiducia. La domanda sorge spontanea: Ma Mou guarderà questa gara da ex, da osservatore oppure come prossimo manager dei rossi di Manchester?

Arsenal-Bournemouth
Crystal Palace-Swansea
Everton-Stoke
Leicester-Manchester City
Manchester United-Chelsea
Norwich-Aston Villa
Sunderland-Liverpool
Watford-Tottenham
West Bromwich-Newcastle
West Ham-Southampton

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ai Campi Flegrei corsi sul rischio bradisismico

Iniziano oggi ai Campi Flegrei i corsi sul rischio bradisismico per volontari di protezione civile

Realtà aumentata e virtuale: applicazioni e futuro

Nell'era digitale, le barriere tra il mondo fisico e quello digitale si fanno sempre più sottili, grazie all'avanzamento delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

Nuovo playground del Centro Penitenziario di Secondigliano, presente la Givova Scafati

Nuovo playground presente anche la società Givova Scafati, le dichiarazioni ed il comunicato stampa ufficiale Ristrutturato dalla Federazione Italiana Pallacanestro con la partecipazione di “Fondazione...

Ultime Qualificazioni e primi incontri di Sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125

Oggi si inaugura il tabellone principale con 4 incontri di sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125, Brancaccio Vs Herbert, Travaglia Vs Valkusz, Blanchet Vs Fatic e Piros Vs Passaro, inoltre continuano però le finali di qualificazione con altri 6 partite.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA