Un anno di Juve Stabia.

PUBBLICITA

365 giorni di Juve Stabia che hanno regalato tanti momenti belli ed esaltanti ma anche periodi di sconforto e tristezza.

Quattro sono gli allenatori che si sono alternati sulla panchina delle vespe, Pancaro, Savini, Ciullo e Zavettieri. Ci sono stati dei momenti fantastici come la vittoria a Torre Annunziata ed il pareggio a Benevento che disse playoff. A proposito degli spareggi promozione, la ferita è ancora aperta. Il goal annulato a Gomez grida ancora vendetta e si è passato nel giro di un secondo dalla gioia al dramma. Vinse il Bassano ma il popolo ha applaudito i suoi eroi. Inizia l’estate, Lo Giudice sceglie Ciullo ed alla corte della Città delle Terme arrivano il portiere Russo, “BiccioArcidiacono, Obodo, De Risio La Camera. Il portiere Pisseri, Di Carmine ed il capitano Jidayi salutano la comitiva.
Capitano mio capitano: È stata l’estate del saluto al calcio giocato di Fabio Caserta. Il capitano si ritira e saluta il pubblico nella sfida di Coppa Italia contro il Melfi. Però succede qualcosa: Ciullo perde i pezzi, il suo 4-2-Fantasia tanto ammirato in estate inizia a fare cilecca e Caserta viene richiamato in campo al servizio delle vespe. Si va a Martina, le vespe perdono e Ciullo verrà esonerato. Al suo posto l’ex Bari Nunzio Zavettieri. Mr Z inizia un programma di recupero fisico e mentale e la società a mercato chiuso offre al tecnico calabrese una serie di rinforzi: Il brasiliano Celin, il centrocampista Favasuli ed il portiere Polito. La Juve Stabia inizia a volare a corrente alternata e si passa dalla gioia della vittoria sulla sirena contro il Catania al pareggio bizzarro contro l’Ischia. Le ultime del 2015 hanno visto le vespe vincere a Rieti contro la Lupa e pareggiare in casa contro il Monopoli. Le altre corrono, la Juve Stabia cammina. Se si vorrà risalire la china ci vorrà una sterzata decisiva e magari provare a riempire un Romeo Menti che da troppo tempo risulta deserto, vuoto e malinconico.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia iniziativa della società

Juve Stabia verso la gara contro il Picerno. Il dettaglio dell' iniziativa per i Fans gialloble' Promo Juve Stabia-Picerno, acquista il tuo biglietto e la...

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA