Presentiamo l’ultima giornata della Regular Season ( Alessio Bucceri)

PUBBLICITA

Presentiamo l’ultima giornata della Regular Season, ultimi 90 minuti che daranno gli ultimi verdetti. Articolo a Cura di Alessio Bucceri

38a GIORNATA LEGA PRO 2016/2017 GIRONE C

Domenica 07/05/2017 ore 17:30

 

Casertana-Catania

Scontro diretto per un posto nei play-off, alla Casertana basta un punto per consolidare il nono posto, gli etnei rinvigoriti dalla vittoria nel derby col Siracusa, si giocheranno il tutto per tutto per fare bottino pieno, in attesa dei risultati delle dirette concorrenti.

Cosenza-Foggia

I padroni di casa faranno di tutto per conquistare i 3 punti, che in caso di sconfitta del Siracusa, gli varrebbe il quinto posto, mentre i satanelli freschi di promozione nella serie cadetta non hanno più nulla da chiedere a questo campionato.

Fondi-Catanzaro

Gara dai due volti se pur carica di motivazioni. Per il Fondi vincere vorrebbe dire consolidare il posto nei play-off, mentre una vittoria del Catanzaro vorrebbe dire salvezza diretta.

Juve Stabia-Taranto

La Juve Stabia reduce da una bellissima vittoria in trasferta vorrà confermare l’ottima prestazione, e tentare di accaparrarsi il terzoposto, in casa con un Taranto ormai matematicamente retrocesso che potrebbe aver perso tutte le motivazioni.

Lecce-Andria

L’Andria dovrà fare la prestazione della vitaper conquistare i tre puntiper poter accedere ai play off, in casa di Lecce con la testa ai play off.

Melfi-Matera

Partita che non ha più nulla da chiedere a questo campionato, il Melfi ormai condannato a tentare la salvezza attraverso i play-out, il Matera ormai si curo di accedere alla seconda fase play off come finalista di Coppa Italia.

Monopoli-Akragas

Si prevede una gara al cardiopalma, il Monopoli vuole confermare la salvezza e l’Akragas vuole tirarsi fuori dai play-out.

 

Reggina-Paganese

I padroni di casa oramai salvi non hanno più nulla dachiedere, cosa diversa per la Paganese che vorrà fare bottino pieno in trasferta per migliorare la posizione in classifica ed avere una migliore posizione nella griglia play-off.

Siracusa-Virtus Francavilla

Gli Aretusei faranno di tutto per riscattare la batosta ricevuta nel derby del precedente turno, e per consolidare il quinto posto in classifica, il Francavilla dal canto suo potrebbe dare filo da torcere per migliorare la sua posizione nei play-off.

Vibonese-Messina

La Vibonese in 90 minuti si gioca la salvezza diretta, anche in virtù di una serie di incroci di risultati la potrebbero favorire, il Messina nonostante i punti di penalizzazione ed una situazione societaria che ha caratterizzato buona parte della stagione mantiene la categoria.

 

04/05/2017

Alessio Bucceri

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

Pallacanestro Antoniana verso i play off

Pallacanestro Antoniana il team come riporta il focus della società si prepara ad un nuovo capitolo della stagione 𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘪 𝘱𝘭𝘢𝘺𝘰𝘧𝘧, 𝘴𝘢𝘣𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘉𝘰𝘴𝘤𝘰𝘳𝘦𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘭...

Twilight i personaggi della saga e gli attori protagonisti

Twilight è un film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer. Un...

Juve Stabia vespe premiate a Palazzo Farnese

La Juve Stabia è stata premiata a Palazzo Farnese A Palazzo Farnese, sede del Comune di Castellammare di Stabia, si è svolto l'incontro della S.S....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA