La prima dell’Inter: buona nel primo tempo, con un super Palacio


Tanto entusiasmo attorno alla prima dei nerazzurri ch’è durata 45’ dove si è visto un super Palacio  e buone trame di gioco

RISCONE DI BRUNICO –  Davanti a 4,000 tifosi del cielo e della notte che sono accorsi alla prima la squadra di Roberto Mancini ha fornito un 45’ di buon calcio con un super Palacio che s’è distinto per una doppietta e il solito lavoro, un Icardi che s’è mosso sul tutto il fronte d’attacco, un Hernanes e un Brozovic già in palla; Gnoukouri  continua a crescere e  Handanovic già in forma campionato.

La difesa contro i Kickers ha retto bene anche se in alcune fasi si sono viste le solite sbavature e solo grazie al solito magico Handanovic la porta è rimasta inviolata.
Ma per essere sincieri sicuramente non è questa la difesa titolare del Mancio che dei nuovi ha fatto giocare solo Martin Montoya che s’è mosso bene in questa prima amichevole.
Nota deludente per Kovacic che sembra ancora troppo timido e impreciso nel suo gioco.

I secondi 45’ non fanno testo perché in campo s’è vista l’Inter delle seconde linee con l’unico sussulto per l’entrata in campo (al minuto 65) di Geoffrey Kondogbia salutato da una vera ovazione. Cosi i Kickers hanno reagito rimontando il risultato fino al 4-3.

Da notare l’assenza di Xherdan Shaqiri ormai sul piede di partenza destinazione Schalke 04.

 

INTER-STUTTGARTER KICKERS 4-3 (primo tempo 4-0)

MARCATORI: Palacio al 3′, 10′, Brozovic al 23′, Icardi al 29′ p.t.; Fischer (S) al 9′ e 40′, Ivan (S) al 45 s.t.

INTER P.T. (4-3-1-2) Handanovic; Montoya, Ranocchia, Juan Jesus, D’Ambrosio; Brozovic, Gnoukouri, Kovacic; Hernanes; Palacio, Icardi.

INTER S.T. (4-3-3) Carrizo; Nagatomo, Andreolli, Popa, Santon; De Micheli, Gnoukouri (dal 13′ s.t. Taider), Dimarco; Hernanes (dal 20′ s.t. Kondogbia), Delgado, Baldini.
Allenatore: Mancini

 

STUTTGARTER KICKERS (4-3-3) K.Muller (dal 33′ pt Klaus, dal 18′ st Sattelmaier); Abruscia, Stein, Starotzik, Baumgartel; Mendler, Marchese, Braun; Badiane (dal 18′ st Ivan), G.Muller (dal 7′ s.t. Fischer), Berko.
Allenatore: Steffen

ARBITRO: Perenzoni

Fonte foto principale Facebook
spot_img

LEGGI ANCHE

Miracolo di San Gennaro, il sangue si è sciolto nel tardo pomeriggio

Napoli, 16 dicembre 2024 – Si è rinnovato oggi pomeriggio, alle ore 17:40, il prodigio del sangue di San Gennaro, uno degli eventi più...

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

PUBBLICITA