Il calendario della Premier League 2015/2016 ha messo difronte all’ottava giornata Arsenal e Manchester United, uno dei match più classici di tutta l’Europa.
Domenica 4 ottobre alle ore 17:00 sarà finalmente il momento di vederle di nuovo difronte, per lottare per la vittoria finale del titolo, che manca rispettivamente dal 2004 e dal 2014: stiamo parlando di Arsenal e Manchester United.
Arsene Wenger non avrà a disposizione Arteta, Koscielny, Flamini, Welbeck, Wilshere e Rosicky, mentre Cech sarà in dubbio fino a pochi istanti dal calcio d’inizio. Il manager francese schiererà il suo Arsenal con il 4-2-3-1, con Sanchez, Ozil e Ramsey a giostrare alle spalle di Olivier Giroud.
Louis Van Gaal invece, che guarda tutti dall’alto del primo posto con il suo Manchester United, dovrà fare a meno di Rojo e il lungodegente Shaw e schiererà i Red Devils con lo stesso modulo dei Gunners, il 4-2-3-1. In attacco giocherà Martial, mentre in difesa Darmian giocherà a sinistra e Valencia largo sulla destra.
ARSENAL-MAN UNITED, LE PROBABILI FORMAZIONI:
Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Mertesacker, Gabriel Paulista, Monreal; Coquelin, Cazorla; Sanchez, Ozil, Ramsey; Giroud.
All. Wenger
Man United (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Smalling, Blind, Darmian; Carrick, Schneiderlin; Rooney, Mata, Depay; Martial.
All. Van Gaal