Arsenal-Man United, il big match della verità

Il calendario della Premier League 2015/2016 ha messo difronte all’ottava giornata Arsenal e Manchester United, uno dei match più classici di tutta l’Europa.

Domenica 4 ottobre alle ore 17:00 sarà finalmente il momento di vederle di nuovo difronte, per lottare per la vittoria finale del titolo, che manca rispettivamente dal 2004 e dal 2014: stiamo parlando di Arsenal e Manchester United.

Arsene Wenger non avrà a disposizione Arteta, Koscielny, Flamini, Welbeck, Wilshere e Rosicky, mentre Cech sarà in dubbio fino a pochi istanti dal calcio d’inizio. Il manager francese schiererà il suo Arsenal con il 4-2-3-1, con Sanchez, Ozil e Ramsey a giostrare alle spalle di Olivier Giroud.
Louis Van Gaal invece, che guarda tutti dall’alto del primo posto con il suo Manchester United, dovrà fare a meno di Rojo e il lungodegente Shaw e schiererà i Red Devils con lo stesso modulo dei Gunners, il 4-2-3-1. In attacco giocherà Martial, mentre in difesa Darmian giocherà a sinistra e Valencia largo sulla destra.

ARSENAL-MAN UNITED, LE PROBABILI FORMAZIONI:

Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Mertesacker, Gabriel Paulista, Monreal; Coquelin, Cazorla; Sanchez, Ozil, Ramsey; Giroud.
All. Wenger

Man United (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Smalling, Blind, Darmian; Carrick, Schneiderlin; Rooney, Mata, Depay; Martial.
All. Van Gaal


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

Il Napoli cerca il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia

Il Napoli vuole mettere le basi per la stagione 2025 Tra gli obbiettivi di calciomercato del Napoli c'è sicuramente quello del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia....

Pizzeria Ciro Savarese, il cuore alla tradizione, la mente all’innovazione

Visita da Ciro Savarese con il piacere di scoprire il menu "Evoluzione",  un luogo dove la passione per la pizza napoletana si fonde con...

Pompei, Paolo Stella e Victoria Cabello a Gli Incontri di Valore

Ospite d'onore della rassegna Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco: Paolo Stella, rinomato attore, scrittore e art director, uno dei più seguiti e stimati in Italia. Stella è giunto a Pompei accompagnato anche da Victoria Cabello accolta calorosamente dal pubblico della rassegna

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA