Probabili Formazioni Serie A 2015/2016: i possibili schieramenti nella prossima stagione

PUBBLICITA

Il calciomercato estivo è entrato nel vivo con tutte le squadre italiane che incominciano a cambiare volto. Tanti già i movimenti di mercato come Dybala, Mandzukic e Khedira alla Juventus, Kondogbia all’Inter, Bertolacci e Iago Falque alla Roma.

Le cosiddette BIG stanno cercando di rinforzarsi in tutti i reparti e le milanesi sembrano intenzionate a tornare competitive. Il Milan è attivo sul mercato anche se si aspettano ancora i primi colpi dopo quelli sfumati di Martinez, Kondogbia e Ibrahimovic.

 

La Juventus dopo la sconfitta in finale di Champions League, la partenza di Tevez e l’arrivo dei nuovi sembra intenzionata a non fermarsi ed investire ancora per formare una rosa ancora più competitiva in Europa e riprovare ad arrivare in finale per conquistare l’ambita coppa.

Ora quali saranno le probabili formazioni dopo i colpi di quest’estate?

Sul sito Serieanews.com potete trovate già i possibili schieramenti che saranno aggiornati di volta in volta fino alla fine del mercato estivo e con l’avvio della prossima stagione 2015/2016.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Al Teatro San Carlo gli studenti della Bonito-Cosenza

Sono entrati nel Real Teatro di San Carlo intonando "Libiamo" e in abiti d'epoca gli studenti della scuola Bonito-Cosenza di Castellammare di Stabia

Lazio-Salernitana probabili formazioni

Lazio e Salernitana scendono in campo Per la trentaduesima giornata di campionato si affrontano la Lazio di Igor Tudor e la Salernitana di Stefano Colantuono...

Venezia celebra Marco Polo: un ponte tra culture a 700 anni dalla sua scomparsa

"I MONDI DI MARCO POLO. IL VIAGGIO DI UN MERCANTE VENEZIANO DEL DUECENTO", una grande mostra ospitata a Palazzo Ducale di Venezia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA