Processo alle Vespe, il cammino interminabile

PUBBLICITA

juve stabia scudetto

Certo, che arrivare a quota 40 a meta’ marzo e non poter dire di essere salvi , fa capire le difficolta’ di questo interminabile , ma meraviglioso torneo.

Dietro, non molla nessuno; sopra il Sassuolo sta facendo campionato a se, la macchina guidata da Di Francesco e capitanata da Mr Confindustria sta viaggiando a Ritmi superiori a quelli del Napoli o dellla Juventus quando massacrarono il torneo cadetto.

Martedi arriva il Sassuolo a Castellammare e ci vorra’ la notte dei desideri, ossia quella Juve Stabia capace di fare l’impresa e di mettere un’altra pagina nel suo diario storico. 70 Punti contro 40, Davide deve battere Golia. Detto questo, qualche tifoso si sta preoccupando del prossimo campionato, io, invece, sto pensando ancora a questo, perche’ la Juve Stabia sara’ chiamata ad 11 finali fino alla fine del torneo.

Dopo il Sassuolo, le vespe andranno nel profondo sud contro una Reggina assetata di punti, poi Modena e trasferte insidiose come Cesena, Empoli, Crotone. Insomma fino a Maggio nessuno ci regalera’ niente e dobbiamo sudare per riuscire e mettere la parola fine a questo campionato.

Da qui il processo…la Difesa prende troppi goal, il centrocampo senza Caserta non ha le giuste geometrie, l’attacco e’ un enigma con Bruno che sembra essere il meno peggio, Cellini un ectoplasma , Mbakogu non riesce ad espoldere.

Quale Fururo? Questo non si sa, ma adesso non e’ il momento di fare processi, adesso e’ il momento del’unita’:  11 partite alla fine. Forza vespe regalateci un altro sogno.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il governo italiano sull’attuale situazione in Medio Oriente.

Medio Oriente, Antonio Tajani ha affermato la prontezza dell'Italia a fronteggiare qualsiasi scenario

Juve Stabia al Menti arriva il Crotone

Juve Stabia prima Passarella della stagione contro il Crotone di Lamberto Zauli, una gara tutta da gustare allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di...

Pomigliano D’Arco, tentano rapina esplodendo colpi di pistola ma la vittima reagisce

Si trovano in condizioni critiche due uomini che hanno tentato un furto a Pomigliano D'Arco. A Pomigliano D'Arco, in provincia di Napoli, due individui su...

Morta infermiera in servizio al Cardarelli

La donna era in servizio al Cardarelli quando ha accusato un malore. Angela Bocchetti, 64 anni, figura emblematica del reparto di Medicina interna 3 dell'ospedale...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA