Real e Barca allungano sull’Atlético ora terzo, scavalcato dal Celta

PUBBLICITA

Vincono Real e Barca e adesso sono a +3 dal sorprendente Celta di Vigo. L’Atlético Madrid, adesso, è a -4

SPAGNA – Il sabato di Halloween in Spagna comincia con la vittoria del Real Madrid al Santiago Bernabéu per 3-1 sul Las Palmas. In gol per i Galácticos, Isco al 4’, il solito Cristiano Ronaldo in arte CR7 al 14’ e Rodríguez al 43’ dopo che Hernàn al 38’ aveva aperto la gara per il Las Palmas.

Risponde subito in serata il Barcellona con un gol per tempo di Suarez e Neymar al Getafe e le due grandi di Spagna continuano a comandare a braccetto la Liga, in attesa della sfida stellare del 21 novembre al Bernabeu tra le due compagini.

 

Altrove spicca la vittoria del sempre sorprendente Celta Vigo in casa del Real Sociedad per 3-2 con doppietta di Iago Aspas e Pablo Hernández che rimontano la doppietta del basco Agirretxe. Con questa affermazione in terra basca il Celta scavalca l’Atlètico di Simeone ed è seconda a -3 dalle due capoliste.

Vittoriose pure il Valencia 3-0 sul Levante alla terza sconfitta di fila, grazie alle reti di Garcia su rigore al 64’, la stella Feghouli al 72’ e Bakkali al 80’ e il Villarreal che risorge e batte all’El Madrigal il Siviglia per 2-1 con le reti di Pérez Martínez e Cédric Bakambu per il sottomarino giallo e Fernando Llorente per l’andalusiani.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Nuovo ospedale di Castellammare di Stabia: pubblicata la gara di progettazione

Pubblicata oggi la gara di progettazione: importante investimento della regione Campania In un significativo sviluppo per la città di Castellammare di Stabia e per l'intera...

Detti napoletani: A Natale tutte scurzetelle, a Pasca tutte mullechelle 

A Natale tutte scurzetelle, a Pasca tutte mullechelle – si tratta di un modo di dire squisitamente partenopeo che sottolinea i pantagruelici pasti tipici delle festività natalizie.

Siracusa Calcio, contro il Ragusa si torna al “De Simone”

Siracusa Calcio - Comunicato ufficiale del Siracusa Calcio in merito al ricorso effettuato, a seguito delle sanzioni subite dopo i fatti di Licata

Castellammare, al MUDISS intenso dialogo tra arte classica e contemporanea. Benvenuta 9Artè!

Taglio del nastro presso il Mudiss per l'Associazione 9Artè, collettivo di nove artisti locali da tempo impegnati in diversi contesti culturali di rilievo nazionale ed internazionale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA