Alla CorriAmo Saviano il ricordo di Tonino Andreozzi


Antonio Andreozzi, il podista 58enne esperto maratoneta trovato morto riverso sul margine della carreggiata nei pressi del campo sportivo di Villa Literno lo scorso 16 novembre stroncato da un arresto cardiaco dopo solo 800 metri di corsa (stando a quanto riportava l’orologio satellitare trovato al polso) è stato ricordato passionalmente dai suoi compagni della Liternum Domitia Running e della RunLAB con una maglia commemorativa, lacrime e sorrisi legati ai ricordi.

Antonio Andreozzi

L’occasione e stata la dieci chilometri “CorriAmo Saviano”. La distanza di corsa fatta insieme quasi abbracciati può essere immaginata a una lettera scritta per salutare l’amico comune che non troverai più durante quelle ore di condivisioni di gioia, di sudore, fatica e battiti cardiaci accanto a te.

Antonio Andreozzi

Lettera scritta con semplici parole perché è così che si parla ad un amico. Caro Antonio, Te ne sei andato, senza averTi potuto salutare, devi però sapere che la Tua amicizia fatta di entusiasmo generoso ci ha onorato, rallegrato e arricchito. Riposa in pace Tonino.

 

Leggi anche: Corriamo Saviano, ad imporsi è Boufars

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA