Atletica, a Bolzano BoClassic e “Raiffeisen Cup”

PUBBLICITA

L’evento internazionale di corsa su strada BoClassic (trasmesso in diretta su Rai Sport) ha chiuso con il successo di sempre anche la 47° edizione con riscontri considerevoli nelle distanze riservate per atleti maschili e femminili. La gara top femminile sulla distanza dei 5 km Dawit Seyaum (Etiopia) ha segnato il nuovo record della manifestazione vincendo con un tempo di 15’22”. La prova maschile sulla distanza dei 10 Km è stata conquistata da Tadese Worku (Etiopia) con 28’18”. La manifestazione, aperta per atleti della Categoria Assoluti è organizzata dalla società ASV L.C. Bozen Raiffeisen. L’organizzazione non ha trascurato nemmeno la seconda parte riservata ai giovanissimi che metteva in palio vari trofei nelle varie distanze. Nella prova riservata under 16 Cat. Cadetti “Trofeo Raiffeisen Cup” in linea di partenza con i colori Arca Atletica Aversa il campano Vincenzo Capanna (specialità mezzofondista) con il tempo finale di 8’21” si aggiudica la vittoria sulla distanza dei 2,5 km lasciandosi alle spalle atleti di spessore. Con questa vittoria Vincenzo Capanna chiude un anno ricco di soddisfazioni e di vittorie, dal 2022 farà parte della Categoria Allievi dove certamente si saprà nuovamente distinguere.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Auto in sosta vietata bloccano l’uscita di un asilo di Napoli

Dopo che sono stati rimossi dei paletti di fronte i cancelli di un asilo a Napoli, le auto sostano davanti all'ingress impedendo agli alunni di poter uscire dalla scuola. Per attirare l'attenzione gli alunni e il personale scolastico hanno incominciato una protesta.

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Torre del Greco, scoperti due uomini che rubavano acqua di mare nel porto

Sono stati fermati e multati 2 uomini che estraevano acqua illecitamente dal mare del porto di Torre del Greco. Il personale della Guardia Costiera e...

Modena scelto Bisoli per il Post Bianco

Modena scelto Bisoli per il post Paolo Bianco. Il comunicato stampa ufficiale della società PIERPAOLO BISOLI: BENVENUTO A MODENA Pierpaolo Bisoli è ufficialmente il 104° allenatore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA