Correre in Campania, una guida per fare chiarezza

PUBBLICITA

Correre in Campania – A partire da domani lunedì 4 Maggio, in Campania si potrà passeggiare a tutte le ore indossando obbligatoriamente la mascherina. Viceversa, si potrà correre solo la mattina e solo nella fascia oraria compresa tra le 6.00 e le 8.30. I podisti potranno correre senza indossare la mascherina, ma dovranno portarla comunque dietro per indossarla, qualora si vengano a trovare in prossimità di altre persone.

Correre in Campania, una guida per fare chiarezza

In 24 ore, in merito all’attività motoria consentita in Campania, si sono alternati un ordine ed un contrordine che hanno generato non poca confusione.  Di seguito una guida di facile consultazione, nata grazie alla collaborazione di Wellrunners, SOS Stabia, Wellrunner e Stabia Run per rispondere ad alcuni interrogativi.

Correre in Campania

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA