CorriAngri 2020, vincono Gilio Iannone e Alessandra Ambrosio


La CorriAngri è sempre una garanzia. Una gara organizzata alla perfezione dagli atleti dell’Angri Runner Club. Una splendida giornata di sole ha accompagnato i 650 atleti partecipanti che si sono sfidati su un percorso cittadino piuttosto veloce. La vittoria della settima edizione disputata questa mattina, 12 Gennaio 2020,  è andata a Gilio Iannone della Carmax Camaldolese.

CorriAngri 2020:Il podio

Gilio Iannone ha tagliato il traguardo in 32’48” seguito dal compagno di squadra Giorgo Mario Nigro (33’00”) e da Massimiliano Fiorillo della Pod.Cava Pic.Costa Amalfi (33’14”).

In campo femminile la vittoria è andata ad Alessandra Ambrosio dell’Amatori Atletica Napoli che ha terminato la corsa in 41’19”; dietro di lei Patrizia Picardi della Podistica Il Laghetto (41’41”) ed Anna Maria Battipaglia della Opes – Antoniana Runners Atl.Scafati (41’54”).

CorriAngri 2020 – Classifica a squadre: La vittoria è andata ancora una volta al team Carmax Calaldolese.

 

 

CLASSIFICA COMPLETA

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA