CorriAngri 2020, vincono Gilio Iannone e Alessandra Ambrosio


La CorriAngri è sempre una garanzia. Una gara organizzata alla perfezione dagli atleti dell’Angri Runner Club. Una splendida giornata di sole ha accompagnato i 650 atleti partecipanti che si sono sfidati su un percorso cittadino piuttosto veloce. La vittoria della settima edizione disputata questa mattina, 12 Gennaio 2020,  è andata a Gilio Iannone della Carmax Camaldolese.

CorriAngri 2020:Il podio

Gilio Iannone ha tagliato il traguardo in 32’48” seguito dal compagno di squadra Giorgo Mario Nigro (33’00”) e da Massimiliano Fiorillo della Pod.Cava Pic.Costa Amalfi (33’14”).

In campo femminile la vittoria è andata ad Alessandra Ambrosio dell’Amatori Atletica Napoli che ha terminato la corsa in 41’19”; dietro di lei Patrizia Picardi della Podistica Il Laghetto (41’41”) ed Anna Maria Battipaglia della Opes – Antoniana Runners Atl.Scafati (41’54”).

CorriAngri 2020 – Classifica a squadre: La vittoria è andata ancora una volta al team Carmax Calaldolese.

 

 

CLASSIFICA COMPLETA

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA