Maratona Corsa della Pace Napoli-Pompei – “Don’t stop me now (‘cause I’m having a good time)”


“Don’t stop me now (‘cause I’m having a good time)” cantava Freddie Mercury…e così hanno fatto i 147 coraggiosi maratoneti che, ieri mattina, a dispetto, della furia del maltempo, si sono cimentati nella Corsa della Pace Napoli-Pompei organizzata dal Movimento Sportivo Bartolo Longo sotto l’egida del Santuario di Pompei.

42,195 Km sotto una pioggia battente

Partiti da Napoli Piazza Plebiscito i partecipanti hanno costeggiato le strade adiacenti il porto fino a Corso S.Giovanni a Teduccio per poi imboccare le strade dei paesi vesuviani di Portici, Ercolano, Torre del Greco e Torre Annunziata fino al traguardo in Piazza Bartolo Longo a Pompei.

Il podio

La vittoria è andata al magrebino Youssef Aich de Il Laghetto (2h36’56”), seguito da Mario Maresca del Montemiletto Team Runners (2h41’42”) e Giorgio Mario Nigro della Pol. Atl. Camaldolese (2h49’58”)

In campo femminile, la vittoria è andata a Mara Calorio, (3h10’05”), seguita da una sempre strepitosa Annamaria Vanacore dell’APD Atletica Scafati (3h13’15”) e Paola Faggiano della Polisportiva Folgore (3h36’30”).

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Bucolo alla Sancataldese

Calciomercato a casa Sancataldese la società annuncia il colpo in entrata Rosario Bucolo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Adesso è ufficiale, 𝗥𝗼𝘀𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗕𝘂𝗰𝗼𝗹𝗼 approda...

Calciomercato Juve Stabia Marco Meli sposa una nuova squadra

Calciomercato Marco Meli è un nuovo colpo in entrata Del Crotone Marco Meli ceduto a titolo temporaneo all’F.C. Crotone La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA