Maratonina Città di Sant’Antonio Abate, domenica 22 Gennaio  riparte la 10 Km


Sant’Antonio Abate – Si è svolto il convegno formativo avente come tema “Le fonti energetiche rinnovabili”; approfondimento e dibattito che ha incontrato l’assoluto gradimento dei presenti in sala consiliare del Comune.

Presenti il prof. Alfredo Vaccaro (Presidente corso di Laurea Ingegneria Energetica Università degli studi del Sannio) e il dott. Antonello Barretta (Direttore Generale Ciclo Integrato delle acque, rifiuti, valutazioni e autorizzazioni Regione Campania).

Non meno interessante la parte sportiva che riguarda la Maratonina Città di Sant’Antonio Abate, gara podistica di dieci chilometri che si disputerà il prossimo 22 Gennaio. Sono intervenuti per i saluti Ettore Forte (cons. naz. OPES Italia) e Michele Campolattano (Vice Presidente ASPAL) e poi ancora Luigi D’Aniello (Organizzatore e presidente Antoniana Runners) che si è commosso durante il suo intervento. Con professionalità ha moderato la giornalista Lucia Grimaldi.

Questo popolare appuntamento di “Podismo Insieme” con l’avvento del 2023 conta ventuno edizioni; negli annali della corsa su strada dalla sua prima apparizione è organizzato dalla società Antoniana Runners capitanata da Luigi D’Aniello; manifestazione che si rinnova di volta in volta; percorso sempre rivisitato per allontanare la monotonia, occhio tecnico per atleti top ed evoluti, ricca premiazione e tante altre novità di spessore pensate in particolar modo per i podisti amatori che prima come una macchia colorata e poi come un serpentone fanno festa. E che festa!


LEGGI ANCHE

Meteo in Campania e a Napoli, le previsioni del 15 novembre

In Campania la giornata di venerdì sarà caratterizzata da venti provenienti da nord e un clima più freddo. Il tempo rimarrà asciutto, ma il...

Napoli, denunciati due giovani armati

Nella tarda del 13 novembre, a Napoli, precisamente in piazzale San Martino, la polizia ha fermato due giovani che si aggiravano con atteggiamento sospetto....

ULTIME NOTIZIE

Napoli, denunciati due giovani armati

PUBBLICITA