Maratonina Città di Sant’Antonio Abate, domenica 22 Gennaio  riparte la 10 Km

PUBBLICITA

Sant’Antonio Abate – Si è svolto il convegno formativo avente come tema “Le fonti energetiche rinnovabili”; approfondimento e dibattito che ha incontrato l’assoluto gradimento dei presenti in sala consiliare del Comune.

Presenti il prof. Alfredo Vaccaro (Presidente corso di Laurea Ingegneria Energetica Università degli studi del Sannio) e il dott. Antonello Barretta (Direttore Generale Ciclo Integrato delle acque, rifiuti, valutazioni e autorizzazioni Regione Campania).

Non meno interessante la parte sportiva che riguarda la Maratonina Città di Sant’Antonio Abate, gara podistica di dieci chilometri che si disputerà il prossimo 22 Gennaio. Sono intervenuti per i saluti Ettore Forte (cons. naz. OPES Italia) e Michele Campolattano (Vice Presidente ASPAL) e poi ancora Luigi D’Aniello (Organizzatore e presidente Antoniana Runners) che si è commosso durante il suo intervento. Con professionalità ha moderato la giornalista Lucia Grimaldi.

Questo popolare appuntamento di “Podismo Insieme” con l’avvento del 2023 conta ventuno edizioni; negli annali della corsa su strada dalla sua prima apparizione è organizzato dalla società Antoniana Runners capitanata da Luigi D’Aniello; manifestazione che si rinnova di volta in volta; percorso sempre rivisitato per allontanare la monotonia, occhio tecnico per atleti top ed evoluti, ricca premiazione e tante altre novità di spessore pensate in particolar modo per i podisti amatori che prima come una macchia colorata e poi come un serpentone fanno festa. E che festa!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA