30 Km e 12 Km dal mare alla montagna
Domenica 17 Novembre si andrà alla scoperta delle straordinarie bellezze della Costiera Amalfitana con la Positano Beach Trail, gara organizzata dall‘A.S.D. Aequa Trail Running-ASD Positano Run & Trail con il patrocinio del Comune di Positano.
Trail per tutti
Due distanze: 30 Km (2030 mt di dislivello) per i più temerari e 12 Km (950 mt di dislivello) per chi non vuol rinunciare a correre in un percorso suggestivo come quello del Sentiero degli Dei e/o per chi voglia avvicinarsi a competizioni impegnative come i trail.
Gli atleti partiranno dalla Spiaggia Grande di Positano, ed attraverseranno i suggestivi vicoli di Praiano, Positano, Agerola e Vico Equense. Affronteranno la fatica di infinite gradinate, ma godranno anche di spettacolari discese a picco sul mare fino a raggiungere il traguardo posto nel punto di partenza.
Alla gara saranno presenti i migliori trail runner di livello internazionale come Franco Collé, Silvia Rampazzo, Marco De Gasperi, Elisa Desco, Oliviero Basatelli e Giuditta Turini.
Le iscrizioni si chiuderanno il 17 novembre 2019 o al raggiungimento del numero massimo di partecipanti (400) e potranno essere effettuate sul sito endu.net, oppure seguendo il regolamento che troverete sul sito Positano Beach Trail.
(Fonte video: Youtube – Fonte foto:Pagina Facebook Positano Beach Trail)