Siviglia Half Marathon 2023, 12.500 partecipanti. La vittoria va a Walelegn

PUBBLICITA

Sul suolo andaluso risultati straordinari, soprattutto nella gara femminile. In assoluto la vittoria è andata all’atleta etiope Amdework Walelegn. La Podistica Normanna è stata la squadra italiana più numerosa.

Siviglia Half Marathon 2023, 12.500 partecipanti

Il 29 gennaio, la 29° Siviglia Half Marathon ha prodotto risultati eccezionali, soprattutto nella gara femminile. La keniota Betsy Saina ha vinto la gara con un tempo di 1h08:25, migliorando di 2 minuti il record del percorso. La tedesca Alina Reh ha finito seconda in 1h08:42, seguita dalla connazionale Deborah Schöneborn, che ha completato il podio in 1h09:41.

ScreenHunter 004 3

Nella gara maschile, il vincitore è stato l’atleta etiope Amdework Walelegn, che ha chiuso in 1h00’28”. Ruesom ha finito secondo in 1h01’01” e il francese Benjamin Choquert ha completato il podio in 1h02’20”.

ScreenHunter 002 1

La parte italiana della gara, con 12.500 partecipanti, ha visto la compagine della Podistica Normanna Dolciaria Acquaviva Aversa essere la più numerosa tra gli italiani. Adolfo Oliva, il primo normanno a passare la linea di arrivo, ha stabilito un record personale.

ScreenHunter 005 1

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

Il Perseo di Benvenuto Cellini, il particolare nascosto

Come spesso accade, le opere d'arte celano segreti o messaggi da ricercarsi nell'ovvietà estetica. Ecco cosa cela il Perseo di Benvenuto Cellini

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA