StraCicciano prima edizione, trionfano Lakriti e Palomba


StraCicciano prima edizione – A Cicciano località in provincia di Napoli, domenica 12 marzo si è disputata la gara podistica sul percorso di 10km. A trionfare Azizi Lakriti della Podistica Normanna e Francesca Palomba atleta della Caivano Runners.

Per Lakriti il tempo finale e stato di 30’40” invece per Palomba 39’06”. Nella classifica riservata ai team in competizione ha primeggiato la società del presidente Giuseppe Franco Running Saviano.

Questo il podio maschile: primo Aziz Lakriti, secondo Gilio Iannone con il crono di 30’59” terzo Yassine Metraoui 31’43 il suo tempo. Podio Femminile: Francesca Palomba al primo gradino, al secondo Annamaria Naddeo 40’53, terzo Antonia Tudisco 41’06”.

L’evento è stato organizzato dalla società Cicciano Running con egida dell’Opes Italia, la linea di arrivo a registrato 692 classificati di cui 90 donne. Le caratteristiche del percorso ha dato vita a una bella competizione, Piazza Mazzini protagonista della buona accoglienza.

spot_img

LEGGI ANCHE

Salvatore Di Giacomo e la storia della canzone napoletana al Salone Borbonico di San Nicola La Strada

San Nicola La Strada (CE) - L’importanza storica e culturale delle radici alla base del patrimonio musicale e letterario sviluppatosi a Napoli dal Medioevo...

Dispositivi AR 2024: realtà aumentata, innovazioni e strumenti dell’anno

Dispositivi AR 2024: realtà aumentata, innovazioni e strumenti dell'anno. Il futuro della realtà aumentata è oggi: scopri come i dispositivi AR stanno trasformando la collaborazione, l'intrattenimento e il mondo del lavoro.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA