Venafro Half Marathon, vincono D’Onofrio e Stabile (Video)

PUBBLICITA

Venafro Half Marathon, prima edizione – Ringraziamo Sean Altamura per il suo contributo. Di seguito video e commento pubblicato anche su SALT, il suo canale Youtube. Buona visione!

Venafro Half Marathon, vincono D’Onofrio e Stabile

Buona la prima… edizione della gara nazionale di mezza maratona a Venafro. Oltre 700 atleti alla partenza e percorso su due giri (le autorità hanno imposto un cambio di tracciato due giorni prima della partenza).
Strade secondarie con un ottimo fondo, campagna tra pini e ulivi, aria tersa pulitissima, l’Appennino sullo sfondo ed il sole a mitigare il vento.

1h 05 min valgono la vittoria a Daniele D’Onofrio delle Fiamme Oro.
Ela Stabile della Napoli Run vince tra le donne con 1h 27 min circa.

Proprio le donne (Campane) sono le protagoniste di tre interviste: Monica Alfano, Filippa Oliva ed Ela Stabile raccontano il loro rapporto con lo sport con una femminilità spontanea ed umana che diventa forza. Quella di affrontare la complessità di vita, lavoro e famiglia senza perdere i propri valori e sogni.

Il video

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un'auto con colpi di arma da fuoco. Ieri mattina a...

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA