Coppa Italia: Milan-Inter probabili formazioni

PUBBLICITA

Il Milan non attraversa un ottimo momento essendo reduce da due pareggi consecutivi. Il derby è molto sentito anche se la prossima gara di campionato contro il Napoli potrebbe essere tenuta presente da Pioli al momento di scegliere la formazione. In difesa Florenzi sembra in leggero vantaggio su Calabria, Tomori e Kalulu si giocano il posto di fianco a Romagnoli. Ci sono ballottaggi anche sulla trequarti con solo Leao sicuro del posto; tra Saelemaekers, Krunic e Rebic giocheranno solo in due. Ancora panchina per Brahim Diaz che potrebbe essere un’arma a gara in corso proprio come avvenuto nell’ultimo derby di campionato. Non ci saranno lo squalificato Tonali ed il lungodegente Kjaer oltre a Zlatan Ibrahimovic che però sta per risolvere l’infiammazione al tendine d’Achille. 

http://gty.im/1238447544

L’Inter non riesce ad uscire dal periodo negativo ed ha pareggiato anche a Genova coi rossoblù. I nerazzurri hanno recuperato gli infortunati Gosens e Correa che potrebbero anche essere convocati; il tedesco sicuramente farà parte della lista. Inzaghi nonostante la stanchezza di molti giocatori dovrebbe schierare sempre la stessa formazione titolare; forse l’unica variante potrebbe essere la posizione di Hakan Calhanoglu che potrebbe agire come trequartista. Difficili altri cambi come potrebbero essere Vidal a centrocampo e Sanchez in attacco. 

http://gty.im/1238760489

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All.: Pioli. 

A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Calabria, Gabbia, Kalulu, Ballo-Touré, Bakayoko, Brahim Diaz, Samu Castillejo, Messias, Rebic, Maldini. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Gagliardini, Vidal, Gosens, Vecino, Dimarco, Sanchez, Correa, Caicedo. 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA