Villa Literno, presentata la decima edizione della Straliterno

PUBBLICITA

Sabato 4 Febbraio é stata presentata nella Sala Polivalente Giuseppe Rovescio di Villa Literno (Caserta) la decima edizione della Straliterno.

Presenti Martina Amodio che ha fatto da moderatrice, il primo cittadino Valerio Di Fraia e ancora Giovanni Musto (Consigliere con delega allo Sport) l’Onorevole Gerolamo Cangiano, (Deputato della Repubblica Italiana) Orlando Zaccariello ( Presidente Carnevale Villa Literno) Prof. Bruno Fabozzi (Presidente Fidal Campania) e Abdelkhebir Lamachi (Atleta).

Il presidente della “RunLab” (società organizzatrice) Agostino D’Alterio visibilmente commosso ha salutato gli ospiti e ha presentato alcune delle novità della decima edizione della Straliterno.

I dieci chilometri si correranno lungo le maggiori arterie della città con partenza e arrivo da Piazza Garibaldi, luogo dove è attaccato l’Expo che assicura servizi e parcheggio auto.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Trentola Ducenta corre con le Pink Road

La solidarietà per le strade di Trentola Ducenta a favore del Cottolengo. Metraoui e Maniaci si aggiudicano la vittoria

Premiato a Vinitaly il Consorzio Vino Chianti Classico

Vinitaly, il principale evento dedicato al mondo enologico italiano, ha inaugurato la sua cinquantaseiesima edizione presso l'auditorium Verdi del Palaexpo. Conferito prestigioso riconoscimento al Consorzio Vino Chianti Classico

Una giornata ai Castelli Romani: cultura, natura e gastronomia

I Castelli Romani, gioiello incastonato nel cuore del Lazio, offrono un rifugio perfetto per chi cerca una fuga dalla frenesia della città

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA