Volla, in arrivo la XVI edizione della Coppa Cristofaro

Volla (NA) – Sabato 29 giugno al campo MICRI di Volla si rinnova il consolidato appuntamento con la Coppa Cristofaro che abbraccia contemporaneamente sport, amicizia, solidarietà e…

Coppa Cristofaro 2024, XVI edizione

La competizione per quest’anno vedrà in campo 16 squadre maschili, 10 femminili e 5 over 50. La struttura aprirà i battenti per ospitare il torneo di gare di atletica alle ore 17:00. Quattro le tradizionali prove (1600 metri – staffetta 2×800 – 1000 metri e Americana) sostenute da campioni di ieri e di oggi pronti a sfidarsi per accumulare i punti in palio che aggiudicano l’ambita Coppa Cristofaro.

Benvenuti e grazie per averci scelto” sono le parole di “Pepi” la simpatica mascotte dal becco aquilino vestito con colori del Team SILMA Atletica Cristofaro pronto ad accogliere partecipanti e pubblico.

La serata di atletica “in amicizia sotto le stelle” è condivisa con i patrocini morali OPES Italia, Fidal C.R. Campania, dall’Associazione solidale ASPAL e dal quotidiano napoletano Cronache di Napoli, Valsport Running lo sponsor tecnico.

L’evento giunto alla 16a edizione ricorda il sorriso di Cristofaro la cui giovane età fu stroncata nel 97 da un fatale incidente di moto.

PePi e l’Organizzazione dedicano la manifestazione al compianto Angelo Passariello presidente della Pomigliano Marathon e podista speciale per qualità tecnica per correttezza e divulgatore dello sport nel tempo libero persona speciale nella vita sociale, PePi (Peppe e Pino) per conservare la memoria di Angelo e il ricordo di uomo voluto bene nel mondo del podismo campano hanno organizzato una squadra di giovanissimi riconosciuta per il colore giallo delle maglie e per il nome impresso Team Angelo Passariello.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Angri si porta a casa un ex Savoia

Angri calcio la società annuncia un importante colpo di calciomercato. È fatta per Petricciuolo. Il comunicato stampa ufficiale che annuncia Mariano Petricciuolo.   Attaccante esterno, eclettico con...

Reina è del Como, torna in A l’ex Napoli

Reina torna in Serie A. Il portiere ex Napoli e Liverpool ha spostato il Como. Reina ufficiale. Il comunicato stampa della società Como 1907 è lieto...

Angri è fatta per un nuovo giocatore

Angri calcio arriva un nuovo centrocampista Il comunicato stampa ufficiale 𝗖𝗔𝗥𝗧𝗘 𝗦𝗔𝗜𝗗 𝗠𝗛𝗔𝗡𝗗𝗢 𝗣𝗥 𝗜𝗟 𝗖𝗘𝗡𝗧𝗥𝗢𝗖𝗔𝗠𝗣𝗢 𝗔𝗡𝗚𝗥𝗘𝗦𝗘 Nuovo rinforzo per il centrocampo grigiorosso. Conclusa un’altra trattativa che...

Sebastiano Esposito ritrova la Serie A

Sebastiano Esposito è un nuovo giocatore dell' Empoli. Lo ha comunicato la società toscana con un lungo comunicato apparso sui canali ufficiali. È ufficiale il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA