San Paolo: Chi mi ha fatto le carte mi ha chiamato vincente


Editoriale del Lunedi e come colonna sonora della giornata vogliamo usare la meravigliosa canzone del Principe dei Cantautori,Francesco De Gregori: Rimmel:

Ancora i tuoi quattro assi, bada bene, di un colore solo

Li puoi nascondere o giocare come vuoi…

Il San Paolo cala i suoi assi vincenti e si regala la prima gioia stagionale, contro la pioggia, contro un avversario che e’ venuto a Solarino con la speranza di portare a casa punti pesanti. La Pazienza e’ la virtu’ dei forti ed i ragazzi di Mister Mangiafico, hanno avuto una calma olimpica e piano piano, passo dopo passo hanno risolto la questione Mazzarelli con un netto 2-0, una vittoria meritata per la soddisfazione del Presidente Germano che si gode il primo acuto della stagione.

Il Direttore De Simone, loda la squadra ma loda la citta’ perche’ 200 tifosi per una partita di III Categoria in un giorno piovoso e’ veramente tanta roba e forse e’ questa la vittoria piu’ bella perche’ la missione di questa squadra e’ quella di cercare regalare un sorriso alla Citta’ con un progetto importante che possa coinvolgere persone di ogni eta’, come dovrebbe essere lo sport, fonte principale di aggregazione e stare insieme.

La prima e’ andata, e’ andata con un sorriso e gli assi si stanno muovendo, le carte sul tavolo sono state lanciate .

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA