Sant’Antonio Abate la città tifa per la Bioverde Pallacanestro Antoniana!

PUBBLICITA

Sant’Antonio Abate la città tifa per la Bioverde Pallacanestro Antoniana!

La Sindaca Ilaria Abagnale sui social ha incitato il pubblico a seguire la squadra

Stasera tifiamo invece le maglie giallorosse degli atleti della Bioverde Pallacanestro Antoniana, che ieri sera hanno conquistato la finale di Coppa Campania, superando di trenta punti l’avversaria di Casal di Principe!
Scenderanno in campo contro la squadra di Torre del Greco con un sogno nel cuore: alzare in alto la coppa del torneo. Un augurio che dobbiamo fargli dagli spalti gremiti del Palavesuvio di Ponticelli, per spingere la nostra squadra alla vittoria.
La partita di questa sera sarà giocata con la volontà di onorare la memoria del giovane Gerardo, amatissimo atleta del settore giovanile che pochi giorni fa è venuto a mancare all’affetto della famiglia, dei compagni di squadra e dell’intera comunità.
🟡🔴 Tifosi e abatesi, ritroviamoci alle 20:00 a bordo campo per tifare i nostri ragazzi e commemorare la passione e la vita del nostro giovane concittadino.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Bacoli un murale dedicato a Dante

Nel giorno del Dantedì a Bacoli l'inaugurazione di un murale dedicato al Sommo Poeta

Polisportiva Vico Equense arriva una amara sconfitta

Polisportiva Vico Equense come si apprende dai canali ufficiali della società arriva una sconfitta. Il dettaglio In Divisione Regionale 2 arriva la sconfitta al termine...

Juve Stabia verso il derby contro il Sorrento, una gara che si annuncia interessante

Juve Stabia le vespe saranno impegnate nell'ennesimo derby di questa stagione, l'avversario di turno è il Sorrento per una sfida ricca di fascino. Due città...

La tradizione della zuppa di cozze a Napoli nel Giovedì Santo. Ecco perchè

A Napoli e provincia, il Giovedì Santo è tradizione mettere in tavola una gustosa zuppa di cozze. Ecco perchè

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA