Scafati Basket Luigi Cocco nuovo addetto stampa

Scafati Basket la società con una nota ufficiale annuncia questa notizia

La Givova Scafati è lieta di comunicare la firma di Luigi Cocco, nuovo addetto stampa e responsabile della comunicazione gialloblù.

Scafatese “DOC”, a soli 25 anni Cocco ha già collaborato con importanti testate giornalistiche quali “La Città” e “Metropolis” per quel che concerne la carta stampata, mentre è stato per svariati anni unica firma cestistica del portale web “Agro24” raggiungendo picchi sorprendenti in quanto ad audience e visualizzazioni.In qualità di giornalista-inviato ha contribuito in maniera significativa all’ascesa dell’emittente televisiva “Pianeta Basket TV”, la quale risulta oggi tra le principali fonti d’informazione della pallacanestro campana e non solo.Come capo della comunicazione ha lavorato, sempre con ottimi risultati, per l’Academy Scafati Basket (società satellite gialloblù) prima e per la Pallacanestro Antoniana (promossa in Serie B Interregionale al termine della stagione 23/24) poi. Di particolare rilevanza la smisurata crescita, il lustro e la visibilità ottenuti dalla società del comprensorio dei Monti Lattari su quotidiani, web TV e portali online; incentivi che hanno convinto la dirigenza della Givova ad affidare al classe 1998 l’incarico di addetto stampa per la stagione 2024/25.

Le prime parole di Luigi Cocco da tesserato gialloblù: «Il primo pensiero va alla Pallacanestro Antoniana, società senza la quale oggi non sarei qui e che porterò sempre nel cuore per quanto fatto nei confronti della mia persona. Il mio grazie va ad Enrico e Nello Longobardi per l’opportunità e la fiducia concessami, scrivere per lo Scafati Basket e curarne l’immagine è per me, gialloblù dalla nascita, motivo di immensa gioia e soddisfazione. L’ultimo ringraziamento, non per questo meno importante, va al direttore Antimo Lubrano, il quale non ha mai perso occasione per spendere parole al miele nei miei riguardi. L’obiettivo è dare un’immagine estremamente all’avanguardia di una Givova Scafati sempre più ambiziosa».

Il sodalizio di Via della Gloria intende infine ringraziare Antonio Pollioso per professionalità e lavoro espletato durante i 9 anni di proficua collaborazione col club e gli augura le migliori fortune personali e professionali.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, un tassello importante per l’attacco

Il Siracusa Calcio ha messo a segno un altro colpo di mercato per il reparto offensivo a disposizione del neo mister Marco Turati

“L’ultimo ballo” di Palma Piscopo, intervista all’autrice

Un thriller avvincente per la vostra Estate, "L'ultimo ballo" di Palma Piscopo riesce a tenere i lettori con il fiato sospeso fino all'ultima pagina.

Juve Stabia pioggia di goal

Juve Stabia nel test di oggi le vespe segnano a grappoli. Allenamento Congiunto, Juve Stabia – Rappresentativa Capracotta 18-0: il tabellino del match Allo stadio comunale...

Angri si porta a casa un ex Savoia

Angri calcio la società annuncia un importante colpo di calciomercato. È fatta per Petricciuolo. Il comunicato stampa ufficiale che annuncia Mariano Petricciuolo.   Attaccante esterno, eclettico con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA