Scordia, arriva un meraviglioso colpo di mercato!

PUBBLICITA

Scordia, arriva un meraviglioso colpo di mercato! Continua il mercato ed il Citta’ di Scordia si regala un pezzo da 90 in attacco!

Salvo Nicolosi è un calciatore del Città di Scordia. Arriva dal Biancavilla.

Comunicato ufficiale:

Salvatore Nicolosi, 28 anni, attaccante, è un calciatore del Città di Scordia. Proviene dal Biancavilla dove ha disputato le ultime due stagioni. E’ stato schierato con la maglia n. 7 dal Biancavilla nella gara finita 0-0 disputata domenica scorsa al Raiti.Nato a Milano ma residente a Biancavilla, Nicolosi ha iniziato a giocare nella Primavera del Calcio Catania nel 2005. E’ già a disposizione di Mister Andrea Pensabene per la prossima sfida interna con la Pistunina, gara della 15^ ed ultima giornata del girone di andata.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

Ancora altre scosse ai Campi Flegrei, i dettagli

La preoccupazione per i frequenti terremoti ai Campi Flegrei non accenna a diminuire. La serie di scosse sismiche nei Campi Flegrei continua a preoccupare la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA