Serie B. Fermate Crotone e Cagliari, avanza il Cesena

PUBBLICITA

Non ne approfitta il Crotone, fermato in casa da un Brescia in forma. Stenta il Cagliari fuori casa a Perugia, raggiunto al secondo posto dal Cesena, vittorioso sul fanalino di coda Como. Successi importanti in zona retrocessione per Avellino e Ternana

Un Crotone non brillante come in altre circostanze viene fermato da un Brescia in forma allo Scida. Risultato finale 1-1, per il gol del vantaggio della capolista di Ricci al 44’, raggiunto alla fine dal gol di Abate all’88’.

Stessa sorte per il Cagliari, che sembra soffrire il mal di trasferta, fermato a Perugia sullo 0-0 e raggiunto dal Cesena al secondo posto e a -1 dal Crotone, grazie al largo successo per 3-1 dei romagnoli sul Como firmato da Durić (12′), Garritano (30′) e Ciano (89′). Il gol comasco di Bentivegna, al 51’, ha dato l’illusione ai lombardi di riaprire la partita.

Pareggio senza reti tra Virtus Entella e Livorno.
1 a 1 tra Modena e Spezia, rigore di Catellani (46′) per gli spezini, pareggiato subito da Belingheri (47′), e un 2 a 2 pirotecnico tra Lanciano e Salernitana, con i salernitani in doppio vantaggio con la doppietta di Coda (6′, 13′) e raggiunti dalla doppietta di Piccolo (26′, rig. 51′) per il Lanciano.

Registriamo le vittorie fuori casa del Vicenza sul Trapani per 2-1, Giacomelli (21′) e Gagliardini (24′) per i vicentini, De Vita (86′) per il Trapani, quella del Bari in casa della Pro Vercelli grazie al gol di Rada (53′), e quella della Ternana, che vince in casa del Latina 2-1, in gol due volte Furlan (48′, 65′) per gli umbri e Minala (63′) per il Latina.

Vittoria molto importante anche per l’Avellino per 3-0 al Partenio sull’Ascoli. Gol di Tembe (39′), Tavano (41′) e Gavazzi (48′).

Ricordiamo che l’anticipo del lunedì tra Novara e Pescara è stato rinviato causa nebbia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, strade e scuole chiuse

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, sabato 20, ecco quali strade saranno chiuse al traffico. Chiuse anche le scuole

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA