Un Bayern devastante anche in DFB Cup fa fuori il Wolfsburg

PUBBLICITA

Davvero impressionante questo Bayern, che sia in Bundesliga che in DFB Cup sembra non avere rivali. Nei sedicesimi fa fuori il Wolfsburg

GERMANIA – Il Bayern di Pep Guardiola domina la Bundesliga e non si ferma neanche in DFB Cup.
Nei sedicesimi manda fuori il Wolfsburg con un secco 3-1 alla Volkswagen Arena, per la rete di Douglas Costa (15′) e la doppietta di Thomas Müller (20′, 34′). Solo al 90’ il Wolfsburg accorcia le distanze con Schurrle.

Embed from Getty Images

Le altre partite

Passano il turno anche il Bochum, vittorioso sul Kaiserlautern 1-0, il Darmstadt sull’Hannover 2-1, l’Unterhacting sul RB Lipsia 3-0, l’Aue sul Francoforte 1-0, l’Hertha nei supplementari per 2-1 (1-1) in casa del FSV Francoforte, il Monaco 1860 che passa a Mainz per 2-1, e infine il Norimberga che travolge il Dusseldorf 5-1.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Al via oggi la Tennis Napoli Cup 2024 – ATP 125 Napoli

Oggi 24 marzo, al via le qualificazioni per l’ ATP 125 di Napoli al Circolo Tennis Napoli, si inizia alle 10,00 e si proseguirà per definire il tabellone definitivo per la partenza di lunedì 25 marzo fino alla finale di domenica 31 marzo.

La tradizione della zuppa di cozze a Napoli nel Giovedì Santo. Ecco perchè

A Napoli e provincia, il Giovedì Santo è tradizione mettere in tavola una gustosa zuppa di cozze. Ecco perchè

Manù Squillante a Palazzo Fruscione

Dopo la vittoria al premio Fabrizio de Andrè, Manú Squillante sarà a Palazzo Fruscione in occasione della rassegna Racconti del Contemporaneo "Picchi Idda?".

Napoli, tenta di evitare controllo della polizia e viene fermato, in auto mazze da baseball

Napoli: le forze dell'ordine hanno inseguito e arrestato un uomo, successivamente si è scoperto che in casa aveva droga. Durante un pattugliamento in via Taddeo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA