Serie A: la Roma piega un sorprendente Frosinone

PUBBLICITA

L’inedito derby di questo pomeriggio al “Matusa” è terminato 2-0 per la squadra giallorossa, ma la gara è risultata non così facile di come si pensava.

Il Frosinone ha messo paura alla Roma che forse con la testa era al Barcellona (sfida in programma mercoledi alle ore 20,45). Prova sottotono per Edin Dzeko uscito a metà ripresa, ottime le prove di Digne, Iago Falque (autore del goal in chiusura di primo tempo), di Szczesny (autore di alcune parate salva risultato) ed Iturbe. Da sottolineare la buona prova del Frosinone che meriterebbe più fortuna…la posizione di classifica ed i punti ancora a quota zero risultano apparentemente “bugiardi”. I giallorossi con la vittoria di oggi balzano momentaneamente in testa alla classifica con 7 punti attendendo le altre partite della domenica.

 

Ora per gli uomini di Garcia è tempo di Champions League: mercoledi arrivano gli alieni supercampioni d’Europa del Barcellona allenati dall’ex Luis Enrique. Sfida tutta da vedere!

Fonte foto: Facebook

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA