Serie A: Il turno infrasettimanale. La presentazione della giornata.


Presentazione giornata numero 34:

Il Napoli riparte dallo Stadio San Paolo. Riprendere la Juventus è fantacalcio ed allora meglio chiudere il discorso secondo posto. Al Fuorigrotta arriva il Bologna che nella gara di andata fece benissimo contro i ragazzi di Sarri.
La Juventus gioca contro una ritrovata Lazio. Sulla carta il pronostico sembra scontato, ma in questo sport mai dire mai.
La Roma affronta un Torino privo di ambizioni classifica, stesso discoso per l’Inter impegnata a Marassi. Sulla carta rischiano gli uomini di Mancini, perché il Grifone in casa, spesso si esalta e perché sulla panchina c’è un certo Gasperini che ha giurato vendetta ogni volta che incontra i nerazzurri.
In coda occhio ad un interessante Palermo vs Atalanta ed alla sfida Chievo vs Frosinone. Il Bentegodi ha già sorriso a Stellone e nel calcio, spesso la storia si ripete. Il Carpi proverà a fare punti al Meazza contro il Milan.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

Uniti contro il bullismo: il messaggio dell’IC San Marco Bonito Cosenza a Castellammare di Stabia

Esiste un silenzio che fa rumore, ed è quello che oggi ha avvolto i corridoi e le aule del nostro Istituto. In un mondo...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA