ShedirPharma Sorrento – Alfonso Manzi “Daremo battaglia su ogni campo per mantenere alto il nome di questa città”

L’assistant coach Alfonso Manzi: “Daremo battaglia su ogni campo per mantenere alto il nome di questa città”

Confermato nel ruolo di assistant coach Alfonso Manzi, per continuare il proprio percorso di crescita professionale, ed offrire un prezioso contributo al nostro staff tecnico.

Quella che sta per iniziare sarà la terza stagione in Serie A3 per la ShedirPharma Sorrento: con quanta voglia ti prepari a ripartire?

“Ogni anno il livello del campionato si alza vertiginosamente, e anche questa stagione vedrà ai nastri di partenza squadre di tutto rispetto. Anche noi proveremo in tutti i modi a difenderci: daremo battaglia su ogni campo per mantenere alto il nome di questa città”.

La società ha rinforzato lo staff tecnico: quanta voglia c’è di lavorare con un mister esperto come Racaniello?

“Conoscevo già Racaniello avendolo affrontato qualche anno fa. Ora avrò modo di conoscerlo personalmente, e vedere le sue metodologie di lavoro. Ho tanta voglia di imparare, mettermi in gioco, e farmi trovare pronto quando ci sarà bisogno. Sia io che tutto lo staff siamo pronti a supportarlo nel lavoro quotidiano”.

Il nuovo roster presenta il giusto mix tra gioventù ed esperienza: c’è entusiasmo per amalgamare quanto prima un gruppo importante?

“A Sorrento arriva un gruppo nuovo che dovrà trovare il giusto feeling. Vedendo i nomi ci sarà grande competizione durante gli allenamenti, e tutto ciò non potrà che essere positivo per preparare al meglio le gare ufficiali”

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Le nuova squadra di Troest

Pompei annuncia il colpo grosso arriva il Danese ex Juve Stabia. Il comunicato stampa ufficiale FC Pompei rende noto il tesseramento del calciatore Magnus Troest. Difensore...

La Juventude Stabia giocherà a Lettere

Juventude Stabia novità per la stagione 2025. La squadra di Castellammare di Stabia giocherà a Lettere.  Il comunicato stampa ufficiale che annuncia la Juventude Stabia...

Angri verso il ritiro estivo 2024

Angri verso il ritiro pre campionato. Il dettaglio nella nota ufficiale 𝗜𝗡𝗜𝗭𝗜𝗔 𝗟𝗔 𝗣𝗥𝗘𝗣𝗔𝗥𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗣𝗥𝗘-𝗖𝗔𝗠𝗣𝗜𝗢𝗡𝗔𝗧𝗢 Al via la nuova stagione grigiorossa. Venerdì 26 luglio calciatori, atleti...

Pallacanestro Antoniana una novità

Pallacanestro Antoniana arriva Gabriele Bisceglie. Il comunicato stampa ufficiale La Bioverde Pallacanestro Antoniana comunica di essersi aggiudicata le prestazioni sportive dell’atleta Gabriele Bisceglie”. Bisceglie, classe 2002, è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA