Siracusa Calcio, incontro tra Tifosi e Simona Marletta


Presso l’associazione “Amici di Siracusa”, Simona Marletta ha incontrato i tifosi rispondendo a tutte le domande che le sono state sottoposte.

Il primo argomento trattato è stato ovviamente lo stadio, situazione apparentemente precaria che preoccupa la tifoseria. Già da domani aumenterà l’intensità dei lavori per sistemare alcune cose all’interno della struttura per poter passare senza alcun problema l’ispezione per l’agibilità. La Tribuna inizialmente sarà ancora scoperta per poter permettere l’accesso ai tifosi che hanno pagato l’abbonamento in quel settore. Per tale motivo la società ha chiesto che la prima giornata di campionato venga giocata fuori le mura amiche. La pensilina verrà poi (probabilmente) montata nel periodo delle feste natalizie.

 

Da una domanda della “Gioventù Aretusea” (gruppo organizzato gradinata) è emerso che, verso la metà di settembre verrà allestito un punto vendita attrezzato per poter vendere ogni tipo di gadget dedicato al Siracusa Calcio: dalle magliette, completini, polo, felpe alle cover per cellulari e altro.

Un tifoso ha poi domandato se, in caso di mancanta venuta dei tifosi ospiti, ci fosse la possibilità di aprire la ex Curva Sud per poter ospitare il popolo aretuseo ricevendo una risposta positiva dalla sig.ra Simona Marletta.

Al termine dell’incontro la presidentessa dell’Associazione, Carla Vallone, ha donato un libro del giornalista Claudio Vallone, ex addetto stampa del Siracusa Calcio, (scomparso nel 2009), ed un mazzo di fiori decorati di bianco e azzurro a nome dell’associazione, emozionando la stessa Simona Marletta.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA