SiraStabia trionfa sempre!

PUBBLICITA

SiraStabia trionfa sempre! Pareggio sul campo ma ovviamente vittoria dei tifosi

È finita 0-0 la partita del Nicola De Simone ma il grande spettacolo è stato quello offerto dai tifosi. Perché Siracusa contro Juve Stabia non è mai una partita normale per emozioni ed amore che offre questa contesa.
Prima e dopo la gara i tifosi di entrambe le squadre hanno festeggiato il gemellaggio tra cori , canzoni, birre , foto , baci ed abbracci, altro che terzo tempo, questo è calcio vero, queste partite ti fanno fare pace con questo sport che spesso viene violentato da gente che non ha nulla a che vedere con il gioco più bello del mondo . Ecco questo messaggio Va evidenziato e raccontato perché niente è come esserci! Siracusa e Castellammare, stesso sole stesso mare!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Juve Stabia iniziativa della società

Juve Stabia verso la gara contro il Picerno. Il dettaglio dell' iniziativa per i Fans gialloble' Promo Juve Stabia-Picerno, acquista il tuo biglietto e la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA