Trapani-Cosenza: iniziata la prevendita

PUBBLICITA

E’ iniziata ufficialmente la settimana che porta al match di domenica tra Trapani-Cosenza. Sfida, che sarà in programma domenica pomeriggio alle 14,30 allo Stadio Provinciale. Una battaglia tra due squadre con obiettivi differenti. Il Trapani cerca il riscatto dopo lo stop di Monopoli. Il Cosenza vuole ripetersi, dopo la vittoria contro la Virtus Francavilla. Intanto la società granata ha aperto la prevendita dei biglietti per il match di domenica.

TRAPANI-COSENZA: INIZIATA LA PREVENDITA

“Inizia martedì 12 dicembre alle 9.30 la prevendita dei biglietti per assistere alla gara Trapani-Cosenza, valevole per la diciannovesima ed ultima giornata del girone d’andata del campionato, che si disputerà domenica 17 dicembre alle 14.30 presso lo Stadio Provinciale di Trapani. I tagliandi si possono acquistare presso la biglietteria del Trapani Calcio (via Palmerio Abate 10 – Trapani) e presso tutti i punti vendita autorizzati. Attiva anche la prevendita dei biglietti per il Settore Ospiti. Possono acquistare il tagliando i residenti nella regione Calabria. Il costo del biglietto è di dieci euro inclusa prevendita. Il circuito d’emissione è bookingshow. La vendita è aperta fino alle 19 di sabato 16 dicembre”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA